2024 PITTSBURGH PRO: MARTIN FITZWATER PARLA AI MICROFONI DEL SITO RXMUSCLE
uno degli atleti che è stato invitato alla guest posing di pittsburgh 2024 è il campione martin fitzwater che diverse settimane fa ( a metà aprile per la precisione ) ha vinto il detroit pro 2024 e si è qualificato per la prima volta al mister olympia 2024.
guarda una foto di martin fitzwater
il campione americano viene intervistato dal sito rxmuscle.com poco prima della guest posing di pittsburgh e ovviamente, visto i miglioramenti fatti in un anno di offseason, ci sono molte aspettative in vista della sua prossima gara il new york pro 2024, che si svolgerà una settimana dopo la guest posing di pittburgh.
martin fitzwater, racconta ai microfoni di rxmuscle che dopo la vittoria di detroit, ha deciso di continuare la dieta e gli allenamenti, anche se il suo peso è aumentato un po’ e da diverse settimane, ha ridotto le calorie, per presentarsi in una nuova condizione sul palco di new york.
martin pensa che al new york pro 2024 sarà un po’ più pesante rispetto al detroit pro 2024, ma con una buona definizione.
la vittoria di detroit
una domanda che viene fatta a martin è sulla sua prima vittoria in pro league e il campione del colorado, racconta che ha la gara è stata un testa a testa tra lui e il campione good vito, al suo debutto in america.
martin spiega che una volta che ha capito di essere uno dei due ragazzi a poter vincere la gara, ha cercato di migliorare la condizione in vista delle finali e di portare un fisico un po’ più pieno rispetto al pregara e questo gli ha permesso di vincere la competizione.
segui ultimatebeefmagazine sui social
il duro lavoro in offseason
martin racconta ai microfoni di rxmuscle.com che ha iniziato un periodo di offseason nel 2023 che gli ha permesso di portare il suo fisico ad un nuovo livello. Per prima cosa ha deciso di tornare ad allenarsi con il suo amico brett wilkin, che lo aveva già aiutato durante gli anni in cui gareggiava in npc e provava a vincere la pro card.
ma anche grazie ai consigli del suo coach, e il fatto di seguire una dieta sana e senza aumentare troppo peso in offseason, ma anche evitando di mangiare troppo junk food e di stare molto attento alla digestione, gli ha permesso di migliorare il suo fisico e raggiungere un nuovo livello.
nel 2023, visto la sconfitta con andrew jacked al texas pro 2022, ha deciso di portare ad un nuovo livello lo sviluppo dei pettorali e delle braccia.
il new york pro
una settimana dopo la guest posing di pittsburgh, martin fitzwater salirà sul palco per gareggiare nella seconda gara della stagione il new york pro 2024.
rispetto alla gara di detroit 2024, il suo coach sarà con lui per le ultime ore della preparazione e avrà modo di vedere dal vivo il suo fisico e lo potrà aiutare per fargli raggiungere il picco della condizione. Anche brett wilkin sarà a new york ad aiutarlo e martin ovviamente spera di essere uno dei protagonisti dello show insieme a nick walker.
la guest posing di pittsburgh
martin parla anche della guest posing che cui avrà modo di partecipare poche ore dopo l’intervista ad rxmuscle e pensa di essere molto fortunato visto che sarà tra i migliori atleti della pro league, tra questi ci sarà anche nick walker che ovviamente incontrerà sul palco di new york tra pochi giorni, ma come ammette martin sul quel palco penserà solamente a divertirsi e non ha confrontarsi con qualcuno.