2024 PITTSBURGH PRO: MOHAMMAD SHAABAN NON È PRESENTE ALLA GUEST POSING
domenica 12 maggio 2024, si è svolta una nuova edizione del pittsburgh pro, una gara di qualificazione all’olympia weekend 2024, ma per i fans del bodybuilding questa competizione è una gara dove i migliori atleti della pro league vengono invitati per la tradizionale guest posing.
guarda una foto di mohammad shaaban
tra i partecipanti a questa guest posing c’è anche il campione mohammad shaaban, un pro ifbb che in questi ultimi anni si è fatto notare nel panorama della pro league.
qualche mese fa, infatti, mohammad shaaban ha gareggiato all’arnold classic ohio 2024 e attraverso youtube, il suo coach physico fitness, ci ha mostrato i vari allenamenti a cui si è sottoposto per arrivare al top della condizione sul palco dell’arnold classic ohio 2024.
qualche giorno prima della guest posing, però il campione egiziano della pro league ha scritto un post su instragram in cui ha annunciato che non sarebbe stato sul palco di pittsburgh in occasione della guest posing.
quindi questo show, ha perso due pro, prima big rami e poi mohammad shaaban, ma questo ragazzo non ha partecipato a questa guest posing per motivi di salute.
infatti, pochi giorni prima del pittburgh pro 2024, mohammad shaaban si è ricoverato in ospedale a causa di “una semplice influenza”, ma poi i medici hanno fatto degli accertamenti e hanno notato che la situazione di moe è più grave del previsto.
segui ultimatebeefmagazine sui social
il campione sui social scrive:
Quello che era iniziato come quello che pensavo fosse solo un brutto caso di influenza si è rivelato qualcosa di molto più serio. Il mio corpo ha iniziato a spegnersi e ho avvertito un dolore lancinante alla parte bassa della schiena, seguito da una perdita di sensibilità alle gambe. È stato terrificante. Sono entrato e uscito da due diversi ospedali e strutture di pronto soccorso. Quasi impossibile trovare una soluzione.
Ho trascorso l’ultima settimana in ospedale, ricevendo terapia intensiva per un’infezione che ha causato il collasso dei miei organi. È stato un viaggio impegnativo, ma finalmente sto iniziando a vedere segni di miglioramento.
Tuttavia, volevo prendermi un momento per sottolineare l’importanza di ascoltare il proprio corpo e di dargli il giusto riposo e le cure di cui ha bisogno. Nel mio caso, ignorare i segnali di pericolo avrebbe potuto avere conseguenze molto più gravi. Sono grato all’équipe medica della Providence Little Company of Mary che si è presa cura di me e per il sostegno dei miei cari durante questo periodo.
A tutti coloro che si aspettavano di vedermi posare come ospite a @npcifbbpropittsburgh questo fine settimana, mi dispiace davvero. Purtroppo non potrò mantenere questi impegni. Le mie più sentite scuse alla famiglia Manion e a tutti coloro che si aspettano di vedermi sul palco.
Tuttavia, se i medici mi dimettessero presto e mi permettessero di viaggiare, ho comunque intenzione di andare a Pittsburgh per fare il tifo come spettatore!
Grazie per la vostra comprensione, i vostri auguri e il vostro continuo supporto
il messaggio su instagram
What began as what I thought was just a bad case of the flu turned out to be something far more serious. My body began shutting down, and I experienced excruciating pain in my lower back, followed by a loss of sensation in my legs. It was terrifying. I been in and out of two different hospitals and urgent care facilities. Almost hopeless to find a solution.
I’ve spent this last week in the hospital, receiving intensive care for an infection that triggered my organs to shut down. It’s been a challenging journey, but I’m finally starting to see signs of improvement.
However, I wanted to take a moment to emphasize the importance of listening to your body and giving it the proper rest and care it needs. In my case, ignoring the warning signs could have had far graver consequences. I’m grateful for the medical team at Providence Little Company of Mary that has been taking care of me and for the support of my loved ones during this time.
To everyone who was expecting to see me at @npcifbbpropittsburgh guest posing this weekend, I’m truly sorry. Unfortunately, I won’t be able to fulfill those commitments. My deepest apologies to the Manion Family and everyone expecting to see me on stage.
However, if the doctors discharge soon and allow me to travel, I still plan to travel to Pittsburgh to support as a spectator !
Thank you for your understanding, your well wishes, and your continued support
noi del blog ultimatebeefmagazine.com vogliamo fare un auguro di pronta guarigione e speriamo che moe torni presto alla sua vita in palestra, e che stia bene.