2024 TORONTO PRO: I MIGLIORAMENTI DI MARCO SARCONE
anche se il toronto pro 2024, è ormai storia, noi del blog ultimatebeefmagazine.com vogliamo scrivere un breve articolo su un campione italiano che quest’anno ha mostrato sul palco in canada un netto miglioramento rispetto all’ultima volta che lo abbiamo visto gareggiare. Il ragazzo in questione si chiama Marco Sarcone e al suo esordio stagionale in pro league ha ottenuto il quarto posto nella 212 division al toronto pro 2024, una gara vinta da christian zagarella.
guarda una foto di Marco Sarcone
l’ultima volta che abbiamo avuto modo di vedere Marco Sarcone sul palco è stato nel 2023 in occasione del big man pro 2023, una gara che si è svolta in spagna e dove Marco Sarcone ha ottenuto l’ottavo posto in classifica nella categoria men’s open bodybuilding. la competizione è stata vinta dal campione tedesco roman fritz il quale si è qualificato per la prima volta al mister olympia 2023.
nel 2024, Marco Sarcone ha deciso di cambiare categoria e di gareggiare nella 212 division, dove sappiamo che esiste un limite di peso per gli atleti, ovvero le 212 libbre, circa 95 kg, ma Marco Sarcone una volta sul palco del toronto pro 2024 ha mostrato un metto miglioramento per quanto riguardano le masse muscolari e anche per la condizione, molto importante per questo genere di competizioni.
grazie al duro lavoro in palestra, ma anche ai consigli del suo coach giuseppe romano, Marco Sarcone è stato in grado di portare il suo fisico ad un nuovo livello e questo è stato notato dai giudici che in canada lo hanno chiamato nei primi callout della manifestazione e a fine gara lo hanno messo al quarto posto in classifica.
sicuramente, nelle prossime settimane, Marco Sarcone salirà nuovamente sul palco per cercare di vincere una gara professionistica e ottenere la qualificazione al mister olympia 2024.
guarda il video di marco sarcone sul palco del toronto pro 2024
come potete vedere dal video che abbiamo scelto di postare in questo articolo, il campione italiano sul palco della pro league in canada ha presentato un fisico molto muscoloso, spesso, con i vari muscoli arrotondati e pieni.
una cosa che ha impressionato tutto lo staff del sito ultimatebeefmagazine.com è stato quello che marco ha messo su diversi kg di muscoli che hanno reso il suo fisico ancora più impressionate rispetto al 2023. Ma oltre a questo, il campione della pro league è stato in grado di aumentare anche la definizione e la qualità muscolare, presentato sul palco del toronto pro 2024 striature sui glutei, bassa schiena e sui quadricipiti.
terminiamo questo breve articolo su marco, facendogli i più sentiti complimenti per questo salto di livello, con la certezza di vederlo il prossimo ottobre sul palco del mister olympia nella categoria 212 division.