2024 TORONTO PRO: QUINTON ERIYA TORNA A LAVORARE CON DORIAN HAMILTON
qualche giorno dopo il secondo posto al toronto pro 2024, una gara vinta da akim williams, il campione della pro league QUINTON ERIYA ha annunciato che la condizione raggiunta sul palco in canada è stata merito del coach dorian hamilton.
guarda una foto di QUINTON ERIYA
dopo il sesto posto al new york pro 2024, QUINTON ERIYA ha dichiarato che non avrebbe più lavorato con nessun coach e che si sarebbe preparato da solo per le prossime gare della stagione 2024.
il campione della pro league di origine canadese, ha seguito i consigli di matt jensen, coach di nick walker, per la preparazione al new york pro 2024, ma qualcosa è andata storta e il fisico di QUINTON ERIYA, che da molti era dato per vincente alla vigilia della manifestazione, non ha raggiunto il picco durante la gara.
ora QUINTON ERIYA, torna da dorian hamilton, un suo ex trainer che in diversi anni di collaborazione ha fatto si che il fisico di QUINTON ERIYA raggiungesse un nuovo livello di preparazione. sicuramente, dorian sa come far raggiungere la migliore condizione a QUINTON ERIYA.
il messaggio su instagram di QUINTON ERIYA