the voice of iron people: intervista a giulia cima
Faccio body building da una vita ho sempre trovato un ora da dedicare alla ghisa anche quando facevo la mamma a tempo pieno e l imprenditrice..
Amo troppo questo sport, gli dedico ora molto con dedizione e sono diventata molto precisa negli allenamenti e nell’alimentazione.
Ho deciso di gareggiare quando ho avuto un problema e mi sono resa conto che la cosa che ho sempre amato di più in vita mia non l avevo onorata abbastanza.
Il mio primo podio universo ibfa è stato esaltante non se lo aspettava nessuno neanche io, feci gli italiani settima su 25 non rispettavo i canoni troppo muscolosa, allora provai con le hard io 58 chili la più piccola ma spaccata come poche.
Poi l universo prima come shape grande emozione per non parlare dell’Austria sono andata sola in quella camera d’albergo volevo scappare ma non ho mollato.
Poi i palchi più importanti come Ludus due torri etc..Mostri sacri insomma.
Ora da 58 Kg sono a 75 di muscolo, potrei andare tra le hard ma mi mantengo nelle fitness almeno per ora.
Il mio idolo purtroppo non è italiano anche perche io sono alta rispeto ai canoni di questo sport, la piu bella secondo me e Lenda murray e Cindy landolt il Top delle top, dico questo perché ha le mie stesse leve e solo io so cosa ci vuole per riempire un quadricipite come il nostro.
La mia alimentazione varia molto in base alle fasi dell’ allenamento, tengo sempre per il momento la massa abbastanza tirata devo vedermi sempre con le vene di fuori grazie agli allenamenti molto duri da guerriera.
Le prossime tappe sono le qualificazioni per i mondiali infatti vorrei andare all’estero ma non ho deciso dove ancora.
Un saluto alla pagina da Giulia