7-Time Mr.Olympia Phil Heath Guest Posing At the 2018 NPC Atlantic States
i primi di giugno, Heath si è esibito in una gara locale. Il campione non ha ancora iniziato la preparazione per la gara di Las Vegas, ma già mostra i suoi miglioramenti dopo un anno di off. Chi batterà Heath quest’anno?
Se in Canada, si stava svolgendo il Toronto PRO IFBB, ai campionati NPC di Atlantic States, una gara Amateur, il campione in carica del Mr Olympia, Philip Heath si è esibito in una delle ultime guest posing prima del Mr Olympia.
focus on olympia 2018
Qualche tempo fa, ho scritto un articolo nel quale Heath ha deciso che quest’anno si sarebbe concentrato al 100% sull’Olympia. Un po’ perchè vuole essere al top della forma sul palco di Las Vegas. E un po’ perchè conquistare il titolo numero 8 è un traguardo importante e vuole essere al massimo della forma.
troppa pressione su di lui
credo che un altro motivo, sia che sente troppa pressione da parte di alcuni pro ifbb nelle competizioni primaverili si sono dati molto da fare.
i pretendenti al titolo
basta pensare a William Bonac, che ha vinto l’Arnold Classic Ohio, oppure a Roelly Winklaar che ha vinto l’Arnold Classic Australia.
Anche Big Rami, è un problema per Heath, visto che quest’anno gareggerà per la prima volta direttamente all’Olympia 2018.
guarda il video dell’esibizione di Heath
il commento su heath
come possiamo vedere, Heath è ancora in offseason, credo che tra pochi giorni inizierà la preparazione per la gara. quindi ancora lo possiamo vedere pesante e con diversi kg di muscoli in più. Le braccia mi hanno colpito veramente.sono sempre stato il suo punto di forza, ma in questo video, sono veramente molto sviluppate.Se devo essere sincero, non sono molto abituato a vederlo in offseason. e ho la sensazione che Heath sia molto più pesante del solito.
come lo vedremo all’Olympia 2018?
Forse questa volta vedremo una nuova versione di Heath. Credo anche che rispetto al 2017, Heath salirà sul palco con diversi kg in più.
Continueremo a parlare di Heath e seguirlo in questa nuova preparazione all’Olympia nei prossimi giorni. Stay Tuned for more updates!