7 VOLTE MR OLYMPIA PHILP HEATH SARà A DUBAI PER DUBAI MUSCLE SHOW A DICEMBRE 2019
Il DUBAI MUSCLE SHOW è una fiera del fitness e del bodybuilding che cresce di anno in anno. Quest’anno troveremo il 7 volte Mr Olympia Philp Heath per un seminario… dal 5 al 7 dicembre 2019… DUBAI sarà la capitale del bodybuilding!
il prossimo dicembre, a Dubai, si svolgerà una nuova edizione del DUBAI MUSCLE SHOW, una fiera dedicata al mondo del bodybuilding e del fitness, che da diversi anni ospita i migliori pro ifbb dell’industria del fitness.
Il primo weekend di dicembre, le migliori ditte di integrazioni, saranno a Dubai, per incontrare tutti i fans del bodybuilding del medio oriente. Lo scorso anno, come sicuramente ricorderete sono stati invitati Dorian Yates, William Bonac, Blessing awodibu, Hany Rambod e tanti altri.
quest’anno, il primo pro ifbb ad essere invitato a questo grande evento è il 7 volte Mr Olympia Philp Heath, il grande assente dell’edizione 2019 del Mr Olympia, come ha dichiarato GILES THOMAS, durante l’intervista ad Antonie Vaillant pro ifbb. GILES THOMAS, ha seguito personalmente Heath quando è andato lo scorso giugno in tour in Inghilterra, quindi può essere una fonte affidabile di informazioni su heath.
guarda un paio di foto di Philp Heath pro ifbb 7 volte mr Olympia
Ecco che cosa scrivono gli organizzatori della manifestazione DUBAI MUSCLE SHOW 2019, sulla loro pagina ufficiale facebook, su HEATH:
HUGE ANNOUNCEMENT!!
7x Mr Olympia Phil Heath is confirmed to be making his first EVER appearance at Dubai Muscle Show this December!
‘The Gift’ is confirmed to be at ALL 3 DAYS of this year’s event on 5-7 December at Dubai World Trade Centre!
You can meet him in the exhibition and listen to him speak on the Athlete Q&A Stage.
Tickets available soon!
Sign up here to receive ticket details as soon as they’re available: https://www.dubaimuscleshow.com/ticket-enquiry/
sicuramente, al seminario di Heath, molti fans chiederanno come mai quest’anno il vincitore di 7 titoli non ha gareggiato per riprendersi il titolo di Mr Olympia e passare a 8 titoli, raggiungendo il record di Ronnie Coleman e Lee Haney.
nei prossimi giorni, vi daremo maggiori informazioni su questo importante evento del bodybuilding in Medio Oriente.