7TH ANNUAL BODYBUILDING AWARDS: COME HA VOTATO IL SITO ULTIMATEBEEFMAGAZINE.COM?
Per il settimo anno consecutivo il sito generation iron, ha organizzato sul suo sito web un nuovo contest chiamato BODYBUILDING AWARDS, ovvero un sondaggio dove i fans del bodybuilding possono votare i migliori atleti del 2022
guarda la locandina del BODYBUILDING AWARDS 2022
come funziona?
il contest BODYBUILDING AWARDS è molto semplice, attraverso una registrazione al sito generation iron.com, un fan del bodybuilding può votare i propri bodybuilder preferiti. Il sito mette a disposizione una serie di categorie, dove scegliere i migliori atleti del 2022.
le categorie disponibili
il sito generation iron, ha deciso di mettere a disposizione diverse categorie che permettono di esprimere il proprio voto. Le categorie sono:
- Best Male Athlete 2022
- Best Female Athlete 2022
- Best Arms 2022
- Best Chest 2022
- Best Legs 2022
- Best Back 2022
- Up-And-Comer Of The Year 2022
- Most Improved 2022
- Best Posing Routine 2022
- Pro Fitness Performance Of The Year 2022
- Most Shredded Bodybuilder Of 2022
- Strength Athlete Of The Year 2022
- Guru Of The Year 2022
- Personality The Year 2022
- Influencer Of The Year 2022
- Bodybuilding Entrepreneur Of The Year 2022
l’idea alla base del contest
l’idea del sito generation iron è quella di permettere ai fans del bodybuilding di esprimere il proprio voto, indipendentemente dal parere dei giudici di gara.
quando scade il contest?
Il concorso scade il 31 gennaio 2022. dopo di che non sarà più possibile votare gli atleti del 2022.
dove votare?
per esprimere il proprio parere, bisogna andare al seguente indirizzo .
il nostro parere
Best Male Athlete 2022
la nosta preferenza è andata al campione iraniano: hadi choopan, vincitore del mister olympia 2022. Abbiamo scelto di votare per lui, per il risultato ottenuto quest’anno, ma anche per la costanza che Hadi ha avuto dal 2019 fino al 2022, ogni anno si è sempre presentato al meglio, anche con tutte le difficoltà che ha avuto ( in particolare con il visto per entrare in America ).
Best Female Athlete 2022
il nostro voto è andato alla campionessa Andrea Shaw, che nel 2022, ha vinto il Phoenix pro ifbb 2022 e il miss olympia 2022 per la terza volta nella sua carriera.
dalle interviste che abbiamo avuto modo di vedere, andrea shaw è sempre solare e sorridente, si allena duramente e secondo noi è una valida ambasciatrice del bodybuilding femminile.
Best Arms 2022
le migliori braccia dello sport del bodybuilding professionistico sono del campione e nuova stella della pro league Michal Krizanek. questo ragazzo nel 2022 ha fatto il suo debutto in pro league arrivando a vincere la prima gara da professionista l’EVLS prague pro ifbb 2022.
Best Chest 2022
il voto per il migliore pettorale lo abbiamo assegnato al campione shaun clarida, un atleta che negli ultimi anni è migliorato molto dal punto di vista della definizione e della qualità muscolare.
Best Legs 2022
le migliori gambe della pro league, secondo noi sono del campione iraniano hadi choopan, sono anni che sfoggia sui palchi di tutto il mondo gambe molto sviluppate ma anche molto ricche di dettagli e di separazione muscolare.
Best Back 2022
la migliore schiena è del campione della pro league e secondo qualificato al mister olympia 2022, derek lunsford.
un atleta che nei prossimi anni farà sicuramente parlare di se è che è molto vicino a vincere il titolo di mister olympia anche nella categoria men’s open bodybuilding, dopo averlo fatto nella categoria 212 division.
Up-And-Comer Of The Year 2022
atleta rivelazione del 2022 è sicuramente il campione andrew jacked, in un anno ha vinto la pro card all’Arnold Classic Amateur Ohio, poi ha fatto il suo debutto al texas pro ifbb 2022 vincendolo e non contento di ciò ha vinto anche l’Arnold Classic Uk 2022.
Most Improved 2022
L’atleta che è migliorato molto in un anno è senza dubbio derek lunsford. l’offseason da ottobre 2021 fino a maggio 2022 in occasione del pittsburgh pro ifbb 2022, ha stravolto il fisico di derek, portandolo a gareggiare nella categoria men’s open bodybuilding.
un simile miglioramento il mondo del bodybuilding lo ha visto solamente nei 1993, quando dorian yates ha messo su molti kg di muscoli.
Best Posing Routine 2022
La migliore routine di pose libere è del campione hunter labrada, questo ragazzo ha dedicato molto tempo a provare ed ideare una routine di pose libere che fosse degna del nome di famiglia. come suo padre, il posing è una delle cose a cui hunter labrada dedica molto tempo.
Pro Fitness Performance Of The Year 2022
per quanto riguarda la categoria fitness, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo deciso di assegnare il nostro voto ad Ariel Khadr, vincitrice dell’Arnold Classic Ohio 2022.
Questa ragazza è fidanzata con il nuovo atleta della pro league martin fitzwater e spesso l’abbiamo vista in azione nei suoi video di allenamento.
Most Shredded Bodybuilder Of 2022
l’atleta molto definito del 2022, secondo noi è il campione iraniano hadi choopan, che rispetto al passato si è presentato in una condizione migliore ma anche con qualche kg di muscolo in più.
Strength Athlete Of The Year 2022
Anche se non siamo molto esperti di strongman, pensiamo che Brian Shaw, sia un ottimo ambasciatore di questa disciplina.
Guru Of The Year 2022
Hany Rambod è sicuramente il coach del 2022, visto che tre suoi atleti sono arrivati in cima alle classifiche delle categorie men’s open bodybuilding e men’s classic physique.
Hadi choopan, ha vinto il mister olympia, derek lunsford è arrivato secondo, mentre in poche settimane di collaborazione chris bumstead ha vinto il quarto titolo di mister olympia nella categoria men’s classic physique.
Personality The Year 2022
anche se non gareggia più da anni, Jay Cutler resta il nostro preferito anno dopo anno. seguiamo sempre con interesse i suoi podcast, i video su suo canale youtube e i suoi allenamenti in palestra.
Influencer Of The Year 2022
per quanto riguarda questa categoria, visto che non seguiamo molto queste cose, abbiamo votato a caso per Martyn Ford.
Bodybuilding Entrepreneur Of The Year 2022
ultima categoria e ultimo voto è andato a rich gaspari, visto che anche se ha smesso di gareggiare da anni, è sempre uno dei personaggi di spicco della pro league, per quanto riguarda la promozione del bodybuilding, ma anche per ricordare il passato del bodybuilding.