ROAD TO 2022 MISTER OLYMPIA: COME ALLENANO LE SPALLE ANDREW JACKED SERGIO OLIVA JR E REGAN GRIMES?
in occasione del Dubai muscle show 2022, il campione della pro league andrew jacked ha avuto modo di allenarsi prima con rolley winklaar e poi con regan grimes e sergio oliva jr. in questo articolo, parleremo di questo ultimo workour.
guarda una foto di andrew jacked
i protagonisti del workout
nel video che trovate in fondo a questo articolo, possiamo vedere andrew jacked, sergio oliva jr e regan grimes allenare la spalle nella palestra binous gym di dubai.
in questo periodo dell’anno, andrew jacked è in preparazione per il mister olympia 2022, questa sarà la sua prima esperienza in una gara di alto livello come il mr. olympia. Grazie alla vittoria al Texas pro ifbb 2022 e all’Arnold Classic Uk 2022, andrew jacked ha ottenuto la qualificazione a questa importante manifestazione.
sergio oliva jr, invece, è in un periodo di offseason. ha deciso di lasciare l’america e trasferirsi a dubai e spesso di allena nella palestra binuos gym. Forse rivedremo sergio oliva jr nel 2023 in occasione dell‘arnold classic ohio, ma non è ancora detto.
infine regan grimes anche lui è in offseason. Regan grimes ha ottenuto la qualificazione al mister olympia 2022, ma diverse settimane fa ha annunciato il suo ritiro dal mister olympia, perchè preferisce prendere un periodo di offseason per migliorare il suo fisico e tornare nel 2024 per vincere le gare importanti.
il workout delle spalle
i tre pro ifbb hanno deciso di allenare le spalle nella palestra binous gym di dubai con i seguenti esercizi:
- press per le spalle al macchinario
- posteriore delle spalle con manubrio
- posteriore delle spalle al pec deck
- alzate laterali al macchinario in piedi in super serie con rematore verticale
- shrugs al macchinario
guarda una foto di andrew jacked
guarda il video di allenamento delle spalle di andrew jacked, regan grimes e sergio oliva jr
gli sponsors di andrew jacked
con le prime vittorie nel professionismo della pro league, andrew jacked ha iniziato ad avere gli sponsors, che gli permettono di vivere come un bodybuilder professionista e di dedicarsi alla preparazione alle gare.
Oltre alla palestra binous gym, in questo ultimo periodo, anche la ditta di integratori bsn ha deciso di sponsorizzare questo promettente campione della pro league.
read more
leggi anche questi articoli sull’allenamento delle spalle di andrew jacked: