PERCHÈ ROELLY WINKLAAR NON HA GAREGGIATO NEL 2022?
in questi mesi, il campione della pro league roelly winklaar, ha ridotto notevolmente le masse muscolari e non ha gareggiato in nessuna competizione della pro league. I fans del bodybuilding hanno iniziato a chiedersi come mai e qualche influencer su youtube ha affermato che il campione si sarebbe ritirato visto che ha superato i 40 anni.
guarda una foto di roelly winklaar
ma la verità è un’altra. come possiamo vedere nel video che trovate in fondo a questo articolo, roelly winklaar ha dei problemi alle spalle dovuti ad anni e anni di allenamenti pesanti in palestra.
Questi problemi hanno causato grande dolore alle spalle di roelly winklaar e in questi giorni di novembre 2022, il campione è andato in brasile per sottoporsi ad un intervento chirurgico alle spalle per risolvere il problema.
Ma prima di sottoporsi ad un intervento, roelly winklaar ha dovuto ridurre il peso, e non allenarsi per molto tempo, proprio per tornare ad essere normale.
Da quando dice il dottore brasiliano che lo ha operato, attraverso un particolare intervento alle spalle, il dolore che roelly winklaar ha avuto per diversi anni, dovrebbe risolversi e questo permetterà a roelly winklaar di tornare ad allenarsi e a gareggiare.
dal video, sembra che l’operazione sia andata bene, ma ora roelly per diverso tempo dovrà stare fermo, con il tutore al braccio e non avrà modo di allenarsi per un po’.
forse lo rivedremo sul palco nel 2024, ma l’importante è che questo ragazzo abbia risolto i suoi problemi alle spalle e che possa tornare ad allenarsi il prima possibile.