LEE PRIEST SUL PALCO DELL’ARNOLD CLASSIC 2006
Sul palco dell’Arnold Classic 2006, troviamo anche il campione australiano lee priest. Questa sarà l’ultima volta in cui il campione australiano gareggerà ad una competizione della pro league, perchè proprio in quegli anni, lee deciderà di gareggiare nella federazione PDI, una federazione professionistica ideata da Wayne DeMilia.
guarda una foto di lee priest
partecipando alle gare della PDI, che lee priest ha vinto tutte, la pro league ha deciso di squalificare il campione australiano, non permettendogli di gareggiare nelle competizioni della pro league.
da anni, infatti, c’è una regola in pro league, che afferma che i pro ifbb, non possono gareggiare in altre competizioni che non sono organizzate dalla pro league.
Se si gareggia in una di queste competizioni, l’atleta viene squalificato per diversi anni. Lee priest, però era consapevole di gareggiare in una federazione rivale e lo ha fatto lo stesso, anche sapendo che andava in contro ad una squalifica.
guarda un paio di foto di lee priest sul palco dell’Arnold classic Ohio 2006
in quella edizione dell’Arnold Classic Ohio, gli organizzatori hanno permesso agli atleti di usare anche costumi di scena, per la propria routine di pose libere, questo perchè in quella edizione sarebbe stata valutata anche la routine di pose libere.
Lee priest, ha sempre avuto una passione per super man, e sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2006, ha deciso di presentarsi con il costume di super man.
la classifica dell’Arnold Classic Ohio 2006
1 Dexter Jackson
2 Branch Warren
3 Victor Martinez
4 Gustavo Badell
5 Melvin Anthony
6 Lee Priest
7 Mustafa Mohammad
8 Darrem Charles
9 Toney Freeman
10 Troy Alves
11 David Henry
12 Ahmad Haidar
13 Johnnie Jackson
14 Krisna Dim
15 Chris Cook