HUNTER LABRADA INTERVISTATO AD RXMUSCLE.COM
a pochi giorni dal mister olympia 2022, il campione della pro league hunter labrada, figlio del grande campione degli anni 90 Lee Labrada, è stato intervistato da dave palumbo in una breve intervista postata sul canale youtube rxmuscle.com, in cui si parla delle aspettative che hunter labrada ha sul prossimo mister olympia.
guada una foto di hunter labrada
le foto e i video online non gli rendono giustizia
la prima cosa di cui parla hunter labrada è del fatto che le foto e i video online non gli rendono giustizia.
Il campione texano, infatti, afferma che spesso le foto e i video che vengono postati sui social in cui hunter mostra la sua condizione non gli rendono giustizia e il suo fisico non è come quando lo si vede dal vivo.
anche durante le finali del mister olympia 2021, trasmesse durante lo streaming del mister olympia, hunter labrada ha ammesso che il suo fisico e la condizione portata sul palco non rispecchiano quello che i giudici di gara hanno visto da un metro dal palco.
i consigli di branch warren
hunter labrada vive e si allena a dallas, in texas, e per questo motivo ha modo di vedere spesso branch warren, il quale è uno dei pochi ad aver modo di vederlo da vivo.
E come afferma lo stesso hunter labrada è una delle poche persone di cui si fida del suo parere e dei suoi commenti sul suo fisico.
la top six al mister olympia 2022
hunter labrada pensa che sul palco del mister olympia 2022 durante il primo callout vedremo andrew jacked, derek lunsford e tutti gli atleti che nel 2021 hanno raggiunto le prime cinque posizioni.
nel corso di quest’anno, hunter labrada ha avuto modo di vedere dal vivo il fisico di derek lunsford e quello di andrew jacked, quindi sa bene che cosa sono in grado di fare e il loro livello di preparazione.
mi sono allenato per vincere
hunter labrada poi parla delle sua aspettative per quanto riguarda il mister olympia 2022 e queste sono molto chiare: “mi sono allenato per tutto il 2022 con l’obbiettivo di vincere il mister olympia” – afferma il campione texano al microfono di rxmuscle.com.
rispetto al 2021, hunter labrada ha messo su diversi kg di muscoli e è stato in grado di ridurre il giro vita, affinchè la sua struttura fisica fosse ancora più da x-man.
Ma ovviamente per vincere il mister olympia 2022, deve battere il campione in carica big rami, ma ha fatto il possibile per essere in gran forma.
per quanto riguada big rami, hunter labrada pensa che il suo punto debole sia la bassa schiena, ma aggiunge anche che non sai mai come si presenterà sul palco, più duro rispetto all’anno prima o più soft, o con maggiori muscoli rispetto al passato.