LE PREVISIONI DI ULTIMATE BEEF SUL MISTER OLYMPIA 2022
Oggi giovedi 15 dicembre 2022, inizia a las vegas in nevada una nuova edizione del mister olympia.
guarda la locandina del mister olympia 2022
Abbiamo aspettato 14 mesi, per questa competizione e nei prossimi giorni inizierà l’evento di bodybuilding più importante dell’anno.
A poche ore dall’inizio dell’Olympia Weekend 2022, noi del blog ultimatebeefmagazine.com vogliamo fare delle previsioni sulla categoria men’s open bodybuilding.
Con più di 30 atleti in categoria, sarà sicuramente difficile prevedere chi tra questi atleti arriverà tra i primi sei, ma cmq vogliamo dire la nostra, un po’ come tutti i fans del bodybuilding.
le previsioni del mister olympia 2022
secondo noi del blog ultimatebeefmagazine.com, la classifica più probabile per il mister olympia 2022 è la seguente:
1. big rami, il campione della pro league vincitore degli ultimi due mister olympia ( nel 2020 e nel 2021 ), ha lavorato in modo diverso quest’anno e dalle foto che ha postato e dai commenti di dennis james nei vari talk show, sarà sicuramente l’uomo che se si presenta in ottima forma, sarà difficile da battere.
2. hadi choopan, rispetto agli anni passati, il campione iraniano è arrivato con largo anticipo in America e questo ci fa sperare che hadi choopan questa volta sarà al massimo della condizione e di conseguenza sarà uno dei protagonisti della manifestazione.
3. nick walker ha dedicato un anno intero a questa competizione, preparandosi mese dopo mese e soprattutto postando tutti o quasi i suoi allenamenti in palestra, sicuramente vedremo nick walker in ottima forma. Questo ragazzo è uno dei campioni che a livello di masse muscolari può dire la sua nei confronti con big rami.
4. brandon curry sarà sicuramente in forma, dalle poche foto che ha postato sui social, il campione americano vincitore del mister olympia nel 2019, porterà sul palco struttura, linea e condizione, ma non sarà in grado di battere big rami.
5. derek lunsford, al suo debutto nella categoria men’sopen bodybuilding, sarà sicuramente uno dei protagonisti della gara nella categoria men’s open bodybuilding. Nei video che ha postato negli ultimi giorni, lo abbiamo visto molto preparato e siamo sicuri che sul palco di gara non sfigurerà!
6. hunter labrada, anche lui come hadi choopan, nick walker hanno dedicato tutto l’anno a prepararsi a questa manifestazione e il campione americano figlio di lee labrada, sarà sicuramente in una condizione migliore rispetto a quella presentata nel 2021.