SHAUN CLARIDA INTERVISTA DAL SITO NPCNEWSONLINE.COM DOPO LA VITTORIA
dopo la vittoria del mister olympia 2022 nella categoria men’s 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ) il campione della pro league shaun clarida, viene intervistato dal sito npcnewsonline.com.
guarda una foto di shaun clarida
La prima cosa che racconta shaun clarida è che in questo periodo della sua vita, ha qualcosa di più importante rispetto al mister olympia, ovvero è diventato papà per la prima volta e ha una bellissima figlia.
Per questo motivo, la preparazione è stata un po’ più complessa del solito, ma lo ha motivato moltissimo e ha fatto del suo meglio per essere pronto sul palco.
la scelta di gareggiare al mister olympia 2022 nella categoria 212 division è avvenuta circa 10 settimane prima della gara, quando ha chiesto alla pro league e agli organizzatori se poteva gareggiare nelle due competizioni, visto che era pienamente qualificato, ma non è stato possibile.
così una volta che ha capito che derek lunsford non avrebbe gareggiato al mister olympia 2022 nella 212 division, ha deciso di restare a gareggiare nella 212 e di riprendersi il titolo di mister olympia, che aveva perso nel 2021.
Per il momento, non sappiamo se shaun clarida tornerà a gareggiare il prossimo anno per difendere il suo titolo di mister olympia e arrivare a quota tre, visto che shaun pensa a godersi questa vittoria.
l’intervista si conclude con shaun clarida che lancia un messaggio positivo a tutti i fans del bodybuilding: “non esitate a fare quello che desiderate anche se le persone vi diranno che non è possibile farlo!“, questo perchè quando ha iniziato a fare bodybuilding, tutti gli hanno detto che era troppo basso, con una struttura troppo esile, ma con il tempo shaun ha lavorato duramente in palestra e ha raggiunto quello che desiderava più di ogni cosa.