ROAD TO 2023 ARNOLD CLASSIC OHIO: UNA NUOVA FOTO DI WILLIAM BONAC DEL 12 GENNAIO 2023
anche se william bonac non è uno degli atleti favoriti alla vittoria all’Arnold Classic Ohio 2023, noi del blog ultimatebeefmagazine.com pensiamo che il campione olandese ha tutte le carte in regola per conquistare il terzo titolo di arnold classic ohio.
guarda una foto di william bonac
il campione olandese è uno dei pochi atleti che quest’anno ha deciso di gareggiare all’arnold classic ohio 2023, dopo aver gareggiato al mister olympia 2022.
in questa gara, che si è svolta a las vegas, william bonac non è stato in grado di raggiungere la top six, ma ha ottenuto un posto in top ten.
qualche tempo fa, shawn ray aveva predetto questa cosa, visto che william bonac, dopo il secondo posto all’arnold classic ohio 2022 e dopo aver capito il perchè di questo piazzamento, si è sottoposto ad un intervento per risolvere il problema di ginecomastia ma questo ha compromesso la preparazione al mister olympia.
william bonac, infatti non è riuscito a portare la migliore condizione come all’Arnold Classic Ohio 2022, e questo gli ha fatto perdere molte posizioni in classifica al mister olympia 2022.
william bonac, a las vegas, infatti è stato chiamato nel secondo callout, insieme a:
e questo ha fatto si che il campione olandese, fosse uno dei dieci atleti in classifica al mister olympia.
sicuramente con altre 7 settimane alla gara, william bonac è uno degli atleti che può essere uno dei finalisti della competizione e ambire a conquistare il titolo dell’Arnold Classic per la terza volta.
se lo scorso anno, brandon curry era il suo sfidante numero uno, quest’anno sarà il campione nick walker, che da pochi giorni ha deciso di prepararsi a questa manifestazione, dopo che arnold ha deciso di aumentare il montepremi in denaro.