ERNIE TAYLOR – TAYLOR MADE
ERNIE TAYLOR – TAYLOR MADE è un dvd realizzato da ernie taylor in cui ci mostra come si allenava il palestra negli anni in cui gareggiava nel mondo del bodybuilding della pro league.
guarda una foto di ernie taylor
Quando è stato realizzato il DVD ERNIE TAYLOR – TAYLOR MADE?
ERNIE TAYLOR – TAYLOR MADE è un DVD di allenamento che è stato realizzato nel 2002, anno in cui ernie taylor ha gareggiato al mister olympia e nel circuito post olympia, una serie di gare che si sono svolte in Europa.
La location di ERNIE TAYLOR – TAYLOR MADE
ERNIE TAYLOR – TAYLOR MADE è stato girato in parte nella palestra di dorian yates chiamata Temple Gym di birmingham.
dorian yates allena ernie taylor
negli ultimi anni 90, parliamo del 1997, Ernie Taylor ha iniziato il suo percorso il pro league e sulle riviste del settore del bodybuilding e in particolare sulle pagine di flex magazine, ernie taylor che in quegli anni aveva una rubrica, ha spesso raccontato che ha iniziato a frequentare la palestra di dorian yates e che si è avvicinato al modo di allenarsi di Dorian Yates. Quindi, poche serie, tutte al alta intensità.
gli esercizi del DVD ERNIE TAYLOR – TAYLOR MADE
durante il video di allenamento, ernie taylor ci mostra i seguenti esericizi:
Petto
- Hammer Strength da seduti
- Spinte con manubri su panca inclinata
- Cross over ai cavi alti
- Aperture alla pec deck
Spalle
- Alzate laterali alla macchina da seduto
- Alzate laterali ai cavi Bassi un braccio alla volta
- Alzate frontali al cavo basso
- Press per le spalle della hammer Strength
- Shrugs con manubri
Tricipiti
- Pulldown per i tricipiti
- Estensioni dei tricipiti ai cavi alti
- Dips
Quadricipiti
- Leg extension
- Leg press
- Squat
Femorali
- Leg curl da seduto
Polpacci
- Calf machine in piedi
- Calf da seduto
Schiena
- Lat machine hammer Strength
- Trazioni alla sbarra
- Stacco da terra
Bicipiti
- Curl con manubri da seduto
- Curl da seduto ai cavi Bassi
- Panca scott al macchinario
ernie taylor non parla
a differenza di altri video di allenamento, ernie taylor non da spiegazioni sul suo modo di allenarsi o sul suo modo di suddividere l’allenamento. Solo verso la fine del DVD, ernie, spreca due parole per descrivere il suo modo di allenarsi.
guardare o non guardare ERNIE TAYLOR – TAYLOR MADE?
ERNIE TAYLOR – TAYLOR MADE è un DVD che viene realizzato nella palestra di dorianyates,negli ultimi anni in cui il campione britannico era conivolto nel bodybuilding.
a differenza del dvd BLOOD & GUTS, ernie taylor ha deciso di realizzare questo video di allenamento a colori, mostrando quindi come era la temple gym. Nel filmato, ernie taylor si allena, ci mostra i suoi muscoli posando tra una serie e l’altra, ma non da spiegazioni sul suo modo di allenarsi o sul perchè ha scelto un certo esercizio.
possiamo pensare al DVD ERNIE TAYLOR – TAYLOR MADE, come ad un filmato che ci mostra in modo crudo il modo di allenarsi di ernie taylor in palestra. forse proprio questo modo di fare lo rente un po’ distaccato e freddo. Ma nel complesso, questo dvd di allenamento ci è piaciuto e ci ha tolto quella curiosità che noi del blog ultimatebeefmagazine.com avevamo su questo campione britannico.
una carriera molto breve
Ernie taylor è un atleta che sfortunatamente non ha avuto una lunga carriera come pro ifbb, da quello che abbiamo letto su flex magazine dopo il 2003, sembra che questo ragazzo abbia avuto un incidente in modo che abbia messo fino alle sua carriera agonistica. Oggi, ernie è sempre nel mondo del bodybuilding come personal trainer ed è anche un promoter di competizioni di gare della IFBB per gli atleti dilettanti in Inghilterra.