PHIL HEATH CI MOSTRA LA SUA CONDIZIONE ATTUALE – GENNAIO 2023
in questi giorni di gennaio 2023, il campione della pro league e 7 volte vincitore del mister olympia, ha fatto parlare molto i fans del bodybuilding grazie ad alcune foto che ha postato sui social in questo ultimo periodo.
guarda una foto di phil heath
l’ultima volta di phil heath
nel 2020 il campione della pro league phil heath ha annunciato il suo ritorno sul palco del mister olympia, dopo aver perso il titolo nel 2018, gara vinta da shawn rhoden.
Dopo la sconfitta al mister olympia, phil heath si è sottoposto ad un lungo intervento per risolvere un problema d’ernia, che per fortuna è stato superato con successo dal campione del Colorado.
La partecipazione al mister olympia 2020 ha fatto sognare il fans del bodybuilding. molti infatti, hanno immaginato una possibile vittoria in questa competizione, ma quell’anno big rami ha portato la migliore condizione di sempre e ha battuto phil heath che è arrivato solamente terzo.
in molti hanno criticato la condizione di phil heath, affermando che non era come nel 2017 o negli anni in cui il campione di denver, vinceva anno dopo anno il titolo più importante del bodybuilding.
dopo i clamori del mister olympia, hany rambod ha spiegato ai fans del bodybuilding che phil heath, non ha avuto una lunga offseason e non ha avuto modo di allenarsi come ha sempre fatto, ma che ha iniziato la preparazione e durante quel periodo ha messo su muscoli ed era impossibile raggiungere quella condizione che ha sempre portato sul palco.
dopo quella gara, phil heath ha lasciato le gare di bodybuilding professionistico. i fans del bodybuilding, hanno iniziato a sperare in un possibile ritorno sul palco dopo ogni sua nuova foto postata sui social, ma questo non è successo.
Ovviamente, phil heath con 7 titoli di mister olympia, non ha nulla da dimostrare e anche se non tornerà più sul palco, questo ragazzo avrà sempre la gloria che gli spetta.
molto probabilmente non è uno dei mister olympia più amati nella storia del bodybuilding per il suo carattere particolare e per gli scontri che ha avuto con kai greene.
road to Arnold Classic Ohio 2023?
basta una foto di phil heath per scatenare rumori su un possibile ritorno. Pochi giorni fa, infatti, phil heath ha postato una foto in palestra con regan grimes, e i fans e alcuni youtuber, vedendo che il campione del colorado ha messo su qualche kg di muscolo in più rispetto ai mesi scorsi, hanno subito ipotizzato un possibile ritorno sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2023, ma questo fino al momento in cui noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo scritto questo post, non è ancora successo.
Forse, la sconfitta al mister olympia 2020, ha fatto capire che è arrivato il momento di appendere il costume di gara al chiodo e di andare avanti come ha fatto Jay Cutler, ronnie coleman e tanti altri campione della pro league.
guarda una foto di phil heath di gennaio 2023
proprio in questi giorni di fine gennaio 2023, il campione americano ha postato un breve video in cui lo possiamo vedere immergersi in una vasca di aqua calda, e per la prima volta dal 2020 abbiamo modo di vederlo senza maglia.
la cosa che notiamo è come le masse di phil heath si siano ridimesionate rispetto agli anni in cui gareggiava al mister olympia, ma anche il fatto che l’addome sembra migliorato rispetto al 2018, ma che non sia ancora più piatto come un tempo.
l’intervento come già detto è stato più grave e lungo del previsto e questo in un certo senso ha segnato il fisico di phil heath. per quanto riguarda le masse muscolari, è normale un ridimensionamento, visto che non gareggia da diverso tempo. per il corpo, le masse muscolari estreme che piacciono a tutti i fans del bodybuilding, provocano molto stress e di conseguenza, non gareggiando non si ha la necessità di averle così sviluppate.