SHAUN CLARIDA INTERVISTATO DA MUSCULAR DEVELOPMENT DOPO L’ANNUNCIO DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’ARNOLD CLASSIC OHIO 2023
qualche ora dopo la pubblicazione del line up ufficiale dell’Arnold Classic Ohio 2023, ron harris giornalista per la rivista muscular development ha deciso in intervistarlo per parlare della sua decisione di gareggiare all’Arnold Classic Ohio 2023.
guarda una foto di shaun clarida
la cover su muscular development
la prima cosa che ron harris ci ricorda è che il numero di gennaio 2023 della rivista muscular development è completamente dedicata al campione shaun clarida, vincitore del mister olympia nella 212 division nel 2020 e nel 2022.
la vita di shaun clarida
il campione shaun clarida è diventato padre per la prima volta nei primi giorni del 2023.
Ma questo non lo ha distratto dalla sua preparazione all’Arnold Classic Ohio 2023. Come shaun dichiara, prima di accettare di gareggiare all’Arnold Classic Ohio 2023, ha aspettato che sua moglie fosse in ottima salute, così sua figlia. una volta accertato questo, ha iniziato a pensare alla gara in Ohio.
perchè gareggiare in Ohio?
una delle domande a cui shaun clarida risponde è quella sulla scelta di gareggiare all’Arnold Classic Ohio in una categoria che non è la sua.
shaun clarida spiega che aveva sempre desiderato gareggiare all’Arnold Classic Ohio, ma che dal 2019 gli organizzatori hanno tolto la categoria 212 division, per questo motivo ha accettato di gareggiare in questa edizione anche se non era la sua categoria.
fanta bodybuilding
nel momento in cui è stata realizzata questa intervista, mancano ancora 8 settimane alle gare ed è ancora presto per fare supposizioni, ma ron harris domanda a shaun clarida con chi verrà confrontato una volta sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2023.
il campione americano spiega che almeno sulla carta ci sono altri due atleti che possono essere confrontati con lui: samson dauda ( sesto al mister olympia 2022 ) e william bonac ( 2 volte vincitore dell’Arnold Classic Ohio e nono al mister olympia 2022 ).
un altro atleta della 212 division sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2023
oltre a shaun clarida, anche kamal elgargni ha accettato di gareggiare in Ohio, ma shaun clarida non sembra molto preoccupato da questo campione, che ha battuto negli ultimi anni.
il futuro di shaun
una delle ultime domande dell’intervista è la possibilità per shaun clarida di gareggiare in gare della categoria open. Shaun dichiara che pensa ad una gara alla volta e che ancora non ha fatto progetti o pensieri al riguardo, ma cmq nel 2021, ha già gareggiato nella categoria men’s open bodybuilding ed è riuscito a vincere anche una gara.
guarda una foto shaun clarida
continueremo a seguire tutti gli atleti della pro league in preparazione per l’Arnold Classic Ohio 2023, per questo motivo restate sintonizzati sul nostro sito!