ROAD TO 2023 ARNOLD CLASSIC OHIO: LA SCHIENA DI BIG RAMI
in questi primi giorni di febbraio 2023, nick trigili ha realizzato un nuovo video in cui parla della schiena di big rami. come raccontato in questo articolo postato qualche settimana fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, big rami ha deciso di sottoporsi ad un trattamento per risolvere il problema alla schiena.
guarda una foto di big rami
la schiena è stata una delle causa che hanno fatto perdere il titolo di mister olympia a big rami in occasione del mister olympia 2022.
settimane prima della gara di las vegas, i fans del bodybuilding hanno iniziato a parlare della schiena di big rami, uno dei tanti problemi fisisi di questo campione, e secondo alcuni, il problema di rami è dovuto ad un problema di nervi.
senza nervi non è possibile contrarre i muscoli della schiena, neanche durante gli allenamenti. Per questo motivo, il campione egiziano, che non vuole terminare la sua carriera agonistica a causa di questo problema è andato a curarsi in un centro medico specalizzato in trattamenti con le cellule staminali.
anche fouad abiad si sta sottopendo a questo trattamento, così anche ronnie coleman, flex lewis e lo stesso nick trigili. In questi giorni di febbraio 2023, il campione egiziano ha postato un brevissimo video in cui ci mostra la schiena, senza posare.
da quel poco che abbiamo visto, sembra infatti che la schiena sia migliorata rispetto al mister olympia 2022 e che il trattamento stia funzionando, per il campione egiziano, il trattamento è una corsa contro il tempo.
infatti, tutti sperano ( big rami, fans di big rami e il medico che lo ha in cura ) di risolvere il problema della schiena a ridosso dell’Arnold Classic Ohio 2023.
in una recente intervista al podcast di the minace podcast di dennis James, il medico che ha incura big rami, ha affermato che secondo lui la schiena di rami sta migliorando di giorno in giorno, anche se prima di affermare questa cosa, ha ammesso di non essere un giudice di gara e quindi di non sapere i criteri di giudizio.
La domanda che ora ci posiamo è semplice. i miglioramenti della schiena di rami basteranno a fargli vincere l’arnold classic ohio 2023?