ROAD TO 2023 ARNOLD CLASSIC OHIO: LO SQUAT DI AKIM WILLIAMS A 2 SETTIMANE DALLA GARA
a meno di due settimane dall’Arnold Classic Ohio 2023, il campione americano akim williams ha deciso di postare un breve video di allenamento in cui ci mostra come esegue lo squat con accosciata completa a ridosso della sua prima gara del 2023.
guarda una foto di akim williams
il campione americano è un ragazzo che non è molto social e non realizza video in cui ci mostra come si allena. E questo come sicuramente avrete capito non un peccato.
Oggi, realizzare video è un modo per promuoversi come bodybuilders, farsi conoscere dal grande pubblico di fans, ma anche dalle aziende del settore per eventuali sponsorizzazioni.
ma molto probabilmente akim williams è un tipo poco social, ma molto concentrato sulla sua preparazione in vista dell’Arnold Classic Ohio 2023.
in un vecchissimo numero della rivista muscular development, akim williams ha raccontato di essere molto forte in palestra e di sollevare carichi simili a quelli sollevati da ronnie coleman.
guardandolo sul palco, infatti possiamo notare che akim williams proprio grazie a questi allenamenti pensati ha un fisico molto muscoloso, ma il suo punto debole è la condizione.
dalle foto e video che abbiamo trovato e postato sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, la preparazione all’Arnold Classic Ohio 2023, ha permesso ad akim williams di migliorare la sua condizione e di raggiungere un nuovo livello di definizione.