ROAD TO 2023 ARNOLD CLASSIC OHIO: COME ALLENA LE SPALLE I BICIPITI E I FEMORALI ANDREW JACKED? FEBBRAIO 2023
Dopo aver mostrato l’allenamento dei pettorali e degli arti inferiori, a due settimane dall’Arnold Classic Ohio 2023, chris lewis realizza e posta su youtube un nuovo allenamento in cui ci mostra come andrew jacked allena le spalle.
guarda una foto di andrew jacked
un titolo forviante
il titolo del video è sicuramente forviante, infatti molto pensano e sperano di vedere la condizione di andrew jacked durante le pose, ma chris lewis ha modificato il video affinchè questo non sia possibile vederlo… sicuramente un modo molto astuto per aumentare le visualizzazioni del video che trovate in fondo a questo articolo.
tante aspettative per andrew
come raccontato in questo articolo che noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo scritto sul 2022, andrew jacked è stata una delle tante rivelazioni del 2022 e con un posto in top ten al mister olympia 2022, e la partecipazione all’Arnold classic Ohio 2023, le aspettative su questo ragazzo sono veramente molte.
Ovviamente, tutti sanno che il lavoro fatto con chris lewis è solamente all’inizio e che ci vorrà un po’ di tempo per vedere i miglioramenti che tutti si aspettano da Andrew, ma cmq la curiosità dei fans e degli addetti ai lavori è sicuramente molta e questo ragazzo sarà sicuramente uno dei ragazzi che tutti vogliono veder far bene.
chris lewis
dai video realizzati nelle ultime settimane, psycho fitness sta facendo un ottimo lavoro con andrew jacked, motivandolo e facendogli dare il massimo in palestra. sicuramente, il campione di origine nigeriane residente a dubai, imparerà molto da questa collaborazione.
cosa allena andrew jacked?
nel video che trovate in fondo a questo articolo, andrew jacked allena i seguenti gruppi muscolari:
- spalle
- bicipiti
- femorali
Per le spalle, andrew esegue i seguenti esercizi:
- alzate laterali con manubri in piedi in super serie con le alzate laterali con gli elastici ( solo parte alta )
- alzate laterali al cavo basso un braccio alla volta
- rematore verticale con il bilanciere
- alzate frontali al cavo basso in super serie con shrugs con manubri su panca inclinata
- press per le spalle al macchinario
mentre per i bicipiti:
- curl ai cavi bassi
- hammer curl con manubri in piedi
a fine video, andrew jacked, allena i femorali, un gruppo muscolare su cui questo ragazzo si sta concentrando molto per migliorarlo, per questo ha terminato questo lungo allenamento con i seguenti esercizi:
- leg curl in piedi una gamba alla volta
- esterno coscia al macchinario
- hip trush
guarda il video di allenamento di andrew jacked di febbraio 2023
read more
leggi altri articoli sull’allenamento delle spalle di andrew jacked: