LA PROSSIMA GARA DI SERGIO OLIVA JR NEL 2023
il 2022 è stato un anno in cui sergio oliva jr non ha partecipato a nessuna competizione della pro league. Dopo aver gareggiato al Legion Sport 2021, sergio oliva jr ha deciso di cambiare la sua vita e di lasciare San Diego, per andare a vivere ed ad allenarsi a Dubai.
guarda una foto di sergio oliva JR
in una recente intervista realizzata prima del mister olympia 2022 nel canale youtube di AJ kelly Robert, sergio oliva jr ha raccontato delle pressioni che ha avuto ogni volta che ha gareggiato in pro league. Quando ha vinto una gara, molti hanno detto che era merito della sua genetica, quando ha perso una gara, è stato sempre molto criticato per non essersi impegnato a fondo in palestra.
una situazione pesante, che ha portato sergio oliva jr a tentare il suicidio. Dopo questo gesto estremo, il figlio del mito, sergio oliva, ha deciso di lasciare l’america e di andarsi ad allenare a dubai, presso la palestra binous gym, la più grande palestra del mondo che si trova a dubai dove si allena anche big rami e altri pro ifbb.
sergio oliva jr, ha ammesso che sarebbe tornato a gareggiare solamente quando il suo fisico sarebbe arrivato ad un livello tale da permettergli di essere chiamato nel primo callout dell’arnold classic ohio.
un po’ come regan grimes, anche sergio oliva jr vuole fare quel salto di qualità per arrivare a vincere le gare in pro league.
Intanto, da dubai, Sergio oliva jr ha ottenuto in contratto con la panatta sport per una sponsorizzazione, una delle tante che il campione americano ha ottenuto.
dopo un lungo anno di offseason, rivedremo presto sergio oliva jr sul palco, in occasione dell’Arnold Classic Brasil 2023, una gara che si svolgerà in Brasile dal 14 al 16 aprile 2023
ad affermare questa novità è il podcast chiamato the maturity podcast, condotto da nick trigili, John Hansen e Samir Bannout.
guarda un paio di foto di sergio oliva jr di febbraio 2023
Visualizza questo post su Instagram