COME ALLENA LA SCHIENA E I TRICIPITI KAMAL ELGARGNI? GENNAIO 2023
nei primi giorni del 2023, il campione della pro league e vincitore del mister olympia 2019 nella 212 division, kamal elgargni ha deciso di mostrare a tutti i suoi fans un suo nuovo workout in questo periodo di offseason.
guarda una foto di kamal elgargni
dopo il terzo posto al mister olympia 2022 nella 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ) il campione della pro league di origine libica, ma residente in Florida da un paio di anni, ha annunciato in una recente intervista di voler gareggiare ai masters olympia 2023 e di voler lasciare la 212 division, per gareggiare nelle competizioni della pro league della categoria men’s open bodybuilding.
grazie alla dieta di chris aceto, suo nutrizionista, kamal elgargni porterà sul palco delle gare della pro league un nuovo fisico, anche se ha 51 anni, sembra che il suo fisico abbia voglia di crescere ancora e migliorare, dopo anni in cui è dovuto rientrare nelle 212 libbre, per poter gareggiare.
come è successo ad derek lunsford, hadi choopan, flex lewis, dopo anni di limiti, sembra che il fisico di kamal elgargni, sia intenzionato al diventare più muscoloso di come lo abbiamo visto.
molto probabilmente nel 2023 avremo modo di vedere una nuova versione del fisico di kamal elgargni.
come allena la schiena kamal elgargni?
per le telecamere del suo canale youtube, kamal elgargni allena la schiena con i seguenti esercizi:
- lat machine convergente hammer strenght un braccio alla volta
- rematore hammer strenght un braccio alla volta
- rematore ai cavi bassi
- rematore al macchinario con i gomiti alti
mentre per i tricipiti, esegue:
- pulldown ai cavi alti con corda
- estensione dei tricipiti con corda