LE PREVISIONI DI ULTIMATE BEEF SULL’ARNOLD CLASSIC OHIO 2023
a meno di una settimana dall’Arnold Classic Ohio 2023, noi del blog ultimatebeefmagazine.com vogliamo parlare di chi saranno, secondo noi, i protagonisti della prima gara della stagione 2023, ovvero dell’Arnold Classic in Ohio.
un piccolo sguardo al line up
per prima cosa vogliamo ricordare chi sono gli atleti che sono stati invitati a gareggiare all’arnold classic ohio 2023:
- William Bonac
- Samson Dauda
- Shaun Clarida
- Akim Williams
- Justin Rodriguez
- Kamal El gargni
- nick walker
- big rami
- andrew jacked
la nostra top six
al sesto posto, pensiamo che troveremo akim williams. un atleta della pro league che nelle ultime settimane ha postato una serie di foto in cui lo abbiamo visto in ottima forma, molto migliorato rispetto al mister olympia 2022.
un atleta dotato di molte masse muscolari, e con una buona struttura fisica, ma molto denso in fatto di muscoli.
samson dauda, lo mettiamo al quinto posto in classifica. un atleta di origine nigeriane ma residente in inghilterra. Samson è un atleta che nel 2022 è migliorato molto sotto la guida di milos sarcev, the mind. Al mister olympia 2022, ha ottenuto il sesto posto in classifica e dai video che abbiamo postato ci sembra che abbia messo anima e corpo in questa preparazione per dimostrare il suo potenziale.
quarto, invece, è william bonac. atleta allenato da chad nicholls e che dalle foto postate sui social, dovrebbe arrivare in una condizione migliore rispetto a quella mostrata a las vegas a dicembre in occasione del Mister olympia 2022.
shaun clarida, invece secondo noi, sarà terzo in classifica. un atleta che ha sempre dimostrato di poter gareggiare nella categoria men’s open bodybuilding, e ora è alla sua prima partecipazione all’Arnold Classic Ohio 2023.
al suo attivo ha due titoli di mister olympia nella 212 division, ma in questa gara quello che conterà non sarà il suo peso in gara, quando i suoi muscoli e la sua pienezza muscolare e se raggiunge questa condizione, sicuramente può puntare in alto.
big rami, come abbiamo raccontato in questo articolo postato qualche giorno fa, il campione egiziano a quanto racconta chad nicholls, ha risolto diversi problemi che lo hanno inflitto durante il mister olympia 2022, in particolare “i buchi sui quadricipiti”, grazie al trattamento con le cellule staminali.
come spiega chad nicholls, attraverso questo trattamento, il suo fisico sta tornando quello di un tempo, ma ancora non ha risolto il problema, quindi secondo noi, non è ancora pronto per vincere l’arnold classic ohio.
nick walker è il favorito a vincere questa manifestazione. nick ha ottenuto il terzo posto al mister olympia 2022, e ad oggi senza hadi choopan, derek lunsford è il migliore atleta della pro league e può vincere questa competizione per la seconda volta, anche perchè dalle foto postate, nick walker è molto migliorato rispetto allo scorso dicembre in occasione del mister olympia 2022.
tra una settimana sapremo se le cose andranno in questo modo o no.. stay tuned!