ROAD TO 2023 ARNOLD CLASSIC OHIO: 1 DAY OUT!
questa sera si svolgerà il pregara dell’Arnold Classic Ohio 2023, la prima gara della pro league per il 2023 e i campioni che prenderanno parte a questa manifestazione hanno già iniziato a postare alcune foto e video sui social, per creare interesse da parte dei fans del bodybuilding.
guarda la locandina dell’arnold classic ohio 2023
per questo motivo noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo deciso di creare questo post in cui posteremo tutti gli aggiornamenti dei campioni della pro league che troveremo nelle prossime ore, prima del pregara della gara in ohio.
william bonac
il campione olandese, william bonac, è uno degli atleti che vuole fare bene in questa gara e cancellare la prestazione del mister olympia, dove è scivolato dal sesto posto del 2021 al nono nel 2022.
durante questa preparazione, william ha postato diverse foto, ma non ha realizzato video come aveva fatto durante la preparazione al mister olympia 2022. La collaborazione con chad nicholls, ha permesso a questo ragazzo di arrivare in forma, almeno da quello che si può vedere da questa foto:
Visualizza questo post su Instagram
big rami
altro campione che ha deciso di gareggiare all’arnold classic ohio 2023 è big rami, che nel 2022 ha perso il titolo di mister olympia.
rami, si sta sottoponendo ad un trattamento con le cellule staminali, per risolvere il problema alla schiena ( un infortunio ) e da quanto raccontato da chad nicholls, questa parte del suo fisico è migliorata di un 30 percento rispetto allo scorso dicembre.
noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo trovato queste foto del campione egiziano:
Visualizza questo post su Instagram
kamal elgargni
altro pro ifbb che ha postato una foto a poche ore dal pregara è kamal elgargni, che lavora con chris aceto, e che gareggia per la prima volta all’arnold classic ohio 2023, come atleta della open. Kamal ha vinto l’ultima edizione dell’arnold classic ohio nel 2018, per la 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ).
Visualizza questo post su Instagram
akim williams
altro pro ifbb che ha deciso di mostrare la sua condizione a poche ore dal pregara è akim williams, un atleta che sembra molto migliorato rispetto al mister olympia 2022, ma non pensiamo sia in grado di arrivare tra i primi sei.
Visualizza questo post su Instagram