SERGIO OLIVA JR È IN PRIGIONE!
in questi ultimi giorni, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato un articolo sul campione sergio oliva jr, dove abbiamo raccontato che il figlio del mito ( sergio oliva ) che attualmente si trova a dubai ha iniziato la preparazione per l’arnold classic brasil 2023 una gara che si svolgerà ad aprile in brasile e che mette in palio la qualificazione per il mister olympia 2023.
guarda una foto di sergio oliva jr
a quanto riportato da nick trigili, sergio oliva jr sarebbe stato arrestato e adesso è detenuto in una prigione a dubai. A quanto racconta nick trigili, sembra che il campione della pro league meno di una settimana fa ha avuto un incidente con la macchina.
Sergio oliva jr è stato coinvolto in un incidente stradale. le dinamiche sono ancora da spiegare, ma sembra che ci sia un’altra macchina oltre a quella di sergio oliva jr e un motociclista ( vittima dell’incidente ). La polizia è intervenuta durante l’incidente e sergio oliva jr è stato lasciato libero.
Ma poi questo ragazzo è morto e al polizia è andata a casa di sergio oliva jr per accertamenti, lo hanno portato alla centrale della polizia e poi gli hanno fatto delle analisi e lo hanno trattenuto.
a quando spiega nick trigili, sembra che a dubai, non abbiamo problemi con i farmaci per il bodybuilding, ma non sono tolleranti con l’uso dei droghe ricreative. che sergio oliva jr abbia usato qualche sostanza? Questo non è ancora chiaro.
Per il momento, bisogna aspettare di avere altre informazioni al riguardo. Speriamo che la situazione si risolva presto.
guarda il video di nick trigili su sergio oliva jr
la versione di dave palumbo
anche sul canale youtube rxmuscle.com è stato postato un video simile nel quale però dave palumbo da spiegazioni diverse. Per prima cosa l’ex bodybuilder npc, afferma che il campione della pro league sergio oliva jr è stato portato nella centrale di polizia, ma che non è stato messo in prigione.
A quando racconta dave palumbo, infatti, sembra che sergio oliva jr sia stato portato in centrale per portare la documentazione per l’assicurazione della macchina, visto che queste dovranno pagare un risarcimento alla famiglia del motociclista ucciso, come rimborso.
Per sapere cosa è successo bisogna aspettare qualche giorno. Una cosa triste è il fatto che a causa di questo incidente, una persona è morta.