I PROSSIMI OBIETTIVI DI IAN VALLIERE NEL 2023
in questi giorni di marzo 2023, il campione canadese ian valliere ha deciso di realizzare un nuovo video e di postarlo sul suo canale youtube in cui parla delle prossime sfide per il 2023.
guarda una foto di ian valliere
il mister olympia 2022
ian vallliere è uno degli atleti che sul palco del mister olympia 2022 non è riuscito a rientrare tra i primi dieci in classifica.
a quanto racconta ian valliere, il problema di questa edizione del mister olympia 2022 e che con patrick tour hanno fatto delle prove con il sodio e questo non ha permesso a ian valliere di raggiungere il picco della condizione, ma dopo diversi mesi dalla gara e dopo un po’ di riposo, ian valliere è pronto a guardare in avanti alle prossima stagione agonistica e non è molto propenso a rivangare il passato.
il nuovo coach
negli ultimi anni, ian valliere ha lavorato con il coach svizzero patrick tour. Ma quest’anno ian ha deciso di lasciare patrick e di tornare a lavorare con matt jensen, con cui aveva lavorato fino al 2019.
Nel frattempo, matt ha iniziato a seguire diversi atleti della pro league come ad esempio nick walker, brett wilkin e charles griffen.
come spiega lo stesso ian valliere, il fatto di lavorare insieme in passato aiuta molto e questa nuova collaborazione dovrebbe essere più semplice rispetto a quella di lavorare con un nuovo coach che non conosce per niente come funziona il fisico di ian.
la prossima gara del 2023
la prima gara della stagione per il 2023, sarà il toronto pro ifbb 2023, una gara che si svolgerà in Canada e che ian valliere vuole vincere.
con le nuove regole di qualificazione al mister olympia 2023, se ian valliere vuole gareggiare sul palco del mister olympia deve vincere almeno una gara della pro league e sicuramente ian farà del suo meglio per raggiungere il picco della condizione e vincere questa gara davanti ai suoi fans.