L’ARNOLD CLASSIC OHIO 2023 DI NICK WALKER
qualche giorno dopo il secondo posto all’arnold classic ohio 2023, il campione americano nick walker ha deciso di realizzare un video blog in cui ci mostra come è stato il suo arnold classic ohio 2023, una gara in cui nick ha gareggiato per la seconda volta nella sua carriera in questa importante competizione della pro league.
guarda una foto di nick walker
un workout con matt
la prima cosa che ci mostra nick walker è il workout di spalle, l’ultimo prima del pregara dell’arnold classic ohio 2023. Matt Jensen e nick walker si sono allenati presso la palestra pro gym di columbus, che si trova molto vicino alla location dell’arnold classic ohio.
in questo ultimo allenamento, nick walker esegue i seguenti esercizi:
alzate laterali ai cavi bassi
press alla smith machine
posteriori delle spalle alla pec deck
press per le spalle al macchinario
alzate laterali con manubri in piedi
il posing
dopo l’allenamento nick walker ha posato davanti a matt jensen, per vedere com’era la sua condizione in vista del pregara e se c’era qualcosa da aggiustare o migliorare.
al supermercato con nick
altro capito di questo vblog è la visita al supermecato in cui nick walker ha comprato alcuni alimenti di cui ha bisogno.
altro check prima del pregara
a poche ore dal pregara, nick walker ha mostrato nuovamente la sua condizione a matt jensen, per essere sicuro che tutto stava andando nel migliore dei modi.
il meeting degli atleti
altro step dell’arnold classic ohio 2023 è stato il meeting degli atleti dove i campioni della pro league che hanno gareggiato in questa importante manifestazione hanno incontrato i fans per foto e le interviste dei media del bodybuilding.
il pregara
come sicuramente ricorderete, nick walker è stato chiamato nel primo callout della manifestazione, insieme a
shaun clarida
big rami
samson dauda
andrew jacked
e anche nell’ultimo callout
samson dadua
andrew jacked
in questa pagina del nostro sito ultimatebeefmagazine.com trovare un articolo sulle nostre sensazioni sul pregara dell’arnold classic ohio 2023.
un breve allenamento dei pettorali
dopo il pregara, prima delle finali, nick walker e shaun clarida hanno fatto un allenamento per i pettorali sotto lo sguardo di matt jensen.
le finali
a fine serata, nick walker è arrivato secondo dietro samson dauda, vincitore di questa edizione. la classifica finale è la seguente:
i fans non ci stanno
dopo la gara, i fans di nick walker hanno scritto diversi commenti sulle pagine social dell’arnold classic ohio 2023, per il secondo posto di nick, il campione che è molto social ha dovuto scrivere un post sulla sua pagina instagram, in cui ha cercato di smorzare i toni dei fans e rispettare il verdetto e il lavoro dei giudici di gara. il campione, infatti, scrive:
“I just want to give huge thank you to all my supporters!!! You guys are seriously the best!!!!! But let’s keep it more respectful. We do not disrespect judges or other competitors. @samson_dauda brought the noise! But again thank you guys for defending me!! We will be back better than ever I promise that!!!!!”
Che tradotto significa, che nick walker, non vuole che i suoi fans insultino o manchino di rispetto a samson dauda ( vincitore della gara ) e ai giudici di gara. Nick Walker, da vero sportivo e persona umile accetta il verdetto della gara, e pensa già alla prossima gara: il mister olympia 2023, dove porterà una condizione completamente differente e migliorata rispetto all’Arnold Classic in Ohio.