SHAUN CLARIDA PARLA DELL’ARNOLD CLASSIC OHIO 2023 AD MD
un paio di settimane dopo il quinto posto all’arnold classic ohio 2023, shaun clarida è stato intervistato da ron harris di muscular development, per parlare della sua esperienza all’arnold classic ohio 2023.
guarda una foto di shaun clarida
il noto giornalista e bodybuilder ha chiesto a shaun clarida se il quinto posto all’arnold classic ohio 2023 è stato per lui una sconfitta o una vittoria.
il campione americano è rimasto molto contento di aver gareggiato per la prima volta all’arnold classic ohio nella categoria men’s open bodybuilding.
rispetto al mister olympia 2022, si è presentato sul palco più muscoloso, ha raggiunto quota 181 libbre, circa 82,1002 kg e in generale i suoi obbiettivi che si era prefissato prima della gara sono stati tutti raggiunti.
Shaun clarida, infatti sperava di essere chiamato nel primo callout della manifestazione, cosa che è successa. il primo callout, come sicuramente ricorderete era composto dai seguenti atleti:
shaun clarida
big rami
samson dauda
nick walker
andrew jacked
altro aspetto importante era la condizione raggiunta, anche in questo caso, shaun clarida ha ammesso che il suo fisico era un po’ più pieno rispetto al mister olympia 2022.
Altro aspetto importante è stato il confronto con big rami e come spiega e mostra ron harris, la differenza tra il quarto posto e il quinto posto, ovvero tra big rami e shaun clarida non è stato così alto.
Solo otto punti di differenza tra il punteggio di big rami e quello di shaun clarida. il quale, ha pagato il prezzo di non avere le masse estreme come quelle del campione egiziano, ma questa è stata una cosa che shaun aveva già messo in conto nel momento in cui ha accettato di gareggiare in una gara della categoria men’s open bodybuilding.
guarda le score cards dell’arnold classic ohio 2023
guarda una foto di shaun clarida
guarda il video di shaun clarida all’arnold classic ohio 2023