ROAD TO 2023 ARNOLD CLASSIC SUD AMERICA: UN PAIO DI FOTO DI VITOR HUGO BOFF 3 WEEKS OUT
in questi giorni di fine marzo 2023, il mondo del bodybuilding è in attesa della prossima gara della stagione della pro league. dopo l’arnold classic ohio 2023, la prossima tappa del calendario della pro league per la stagione 2023 è l’arnold classic sud america 2023, una gara che si svolgerà ad aprile in brasile e per la precisione a San Paulo.
guarda una foto di VITOR HUGO BOFF
tra i partecipanti a questa manifestazione, troviamo anche il campione brasiliano VITOR HUGO BOFF, un ragazzo della pro league di origine brasiliana che lo scorso anno ha gareggiato all’arnold classic sud america 2022 e che ha ottenuto il secondo posto in classifica dietro rafael brandao, vincitore della manifestazione nel bodybuilding.
ad un anno di distanza dalla gara di Arnold in Brasile, VITOR HUGO BOFF ci riprova con l’obbiettivo di vincere questa importante manifestazione molto sentita in Sud America, da tutti gli atleti della pro league brasiliani.
Per essere al top della condizione, VITOR HUGO BOFF ha deciso di collaborare con milos sarcev, per raggiungere una condizione nuova e superiore rispetto al passato. A meno di tre settimane dalla manifestazione di Arnold, milos sarcev ha postato sui social la condizione attuale del suo cliente, che trovate qui sotto:
sarà sicuramente una gara molto interessante da vedere, visto il livello di alcuni dei partecipanti, nel momento in cui scriviamo questo articolo, noi del blog ultimatebeefmagazine.com non siamo in grado di darvi il line up completo, che dovrebbe essere pubblicato solamente pochi giorni prima della gara, ma pensiamo che cmq sarà una gara molto interessante visto che in brasile il bodybuilding è molto praticato.
Guarda un paio di foto di VITOR HUGO BOFF a tre settimane dalla gara di Arnold Classic Sud America 2023