2017 san marino classic ifbb: il pensiero di Kai Greene su Hady Choopan
al termine del San Marino Classic IFBB 2017, Kay Greene è andato a complimentarsi con Hady Choopan, rivelazione del 2017 e del San Marino Classic 2017. Ecco cosa pensa di lui Predator
ecco un breve video in cui possiamo ascoltare il pensiero di Kai Greene runner up al mr Olympia e grande assente dalle gare pro ifbb nell’ultimo anno, dopo la gara del San Marino PRO IFBB 2017 sul campione rivelazione del San Marino Classic IFBB 2017 Hady Choopan.
sorpresa
Anche Kai Greene, come tutti i presenti in sala, me compreso, è rimasto particolarmente sorpreso dal tipo di fisico che Hady Choopan ha portato sul palco. Ovviamente, avevo già notato il suo fisico, ma ovviamente una cosa è vedere un pro ifbb in una foto e un’altra è vederlo a meno di due metri dal palco dal vivo. Si dice sempre che le gare e gli atleti vanno visti dal vivo e così è stato.
i tre fattori che Kai indica
Ma torniamo a quello che dice Kai Greene. sono tre fattori che lo hanno particolarmente colpito:
– masse muscolari
– linea classica
– ottimo package
tre fattori chiave
sono tre fatto che rendono Hady un atleta di prima classe e sicuramente un atleta che a mio avviso può pestare i piedi a molti atleti sia della open class che della 212 division.
guarda le foto di hady choopan
il mio pensiero
Credo anche che un atleta del genere sia veramente un pericolo per tutti quelli che non considerano il tiraggio un must in una gara pro ifbb.
open o 212?
anche Kai Greene si rende conto di questo e infatti dopo i complimenti si rende conto che uno atleta come hady può gareggiare in qualsiasi categoria di bodybuilding vuole… senza problemi, visto che la differenza di masse non si nota.
il prossimo ammazza giganti?
Credo che un atleta a cui potremmo assegnare il titolo di ammazza giganti sia proprio ad Hady, non trovate?