UN PICCOLO PENSIERO PER CEDRIC MCMILLAN DA UN ANNO DALLA SUA SCOMPARSA
un anno fa, il 12 aprile 2022, il campione americano cedric mcmillan è morto a causa di un attacco di cuore. un grande campione della pro league, che non ha vinto molto sul palco, ma il suo fisico particolare ed estremamente estetico lo ha fatto notare da subito ai fans del bodybuilding.
guarda una foto di cedric mcmillan
Nel 2008, i fans del bodybuilding hanno iniziato a parlare di cedric mcmillan, perchè il suo fisico assomigliava molto a quello di lee haney.
Grazie alla vittoria ai Junior USA NPC della sua categoria Super–HeavyWeight e dell’assoluto bodybuilding, le foto di cedric mcmillan sono apparse sui forums dedicati al bodybuilding e i fans hanno iniziato a pensare che cedric avesse tutto il necessario per vincere le gare della pro league.
ma la promozione al professionismo della pro league è avvenuto solamente un anno dopo nel 2009, ai nationals npc 2009, dove nuovamente cedric mcmillan ha vinto la categoria Super–HeavyWeight e dell’assoluto bodybuilding.
Questo un po’ ci ricorda la storia di kevin levrone nel 1991 npc nationals.
le gare da professionista
cedric mcmillan ha gareggiato nel professionismo della pro league dal 2012 fino al 2022, dieci anni di gare, dove cedric è arrivato a vincere il new york pro ifbb nel 2012, con una delle sue migliori condizioni di sempre.
infine, nel 2017, questo ragazzo ha vinto l’arnold classic ohio 2017, battendo un preparatissimo dallas mccarver, che qualche mese dopo è morto.
questa ennesima tragedia nel bodybuilding, non è passata inosservata e nel 2018, cedric mcmillan ha raccontato che era molto rammaricato per la morte di dallas, e che se sapeva che sarebbe morto per migliorare il suo fisico in brevissimo tempo, avrebbe preferito arrivare secondo all’arnold classic ohio 2017, ma almeno dallas mccarver sarebbe ancora vivo.
da queste parole, si capisce che cedric mcmillan era una persona molto buona e che aveva dei valori più importanti che un semplice trofeo.
il bodybuilding classic
inutile dire che cedric mcmillan è uno degli atleti che rappresenta di più gli ideali di un bodybuilding classic, dove le masse sono di un bodybuilder over 100 kg, ma alla base c’è una genetica e una struttura fisica unica.
i nostri incontri con cedric
ricorderemo sempre cedric mcmillan, perchè noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo avuto modo di incontrarlo due volte, una volta all’arnold classic europe di madrid, e poi al fibo power in germania.
il campione cedric mcmillan era uno degli atleti di alto livello che veniva sponsorizzato dalla ditta di integratori scintec nutrition.
una persona molto gentile e cortese, che ha dedicato il suo tempo a noi del blog ultimatebeefmagazine.com ed è stato molto contento di sentirci dire che secondo noi avrebbe dovuto vincere tutte le gare più importanti per il suo tipo di fisico unico nel suo genere e che grazie al suo fisico, il bodybuilding sarebbe tornato agli anni 80, dove la struttura e il tiraggio era qualcosa che era molto importante per le gare di bodybuilding.
guarda una foto di cedric mcmillan
guarda le gare di cedric mcmillan
2007
South Carolina State – NPC, Overall Winner
South Carolina State – NPC, Super-HeavyWeight, 1st
2008
Junior USA – NPC, Overall Winner
Junior USA – NPC, Super-HeavyWeight, 1st
2009
Nationals – NPC, Overall Winner
Nationals – NPC, Super-HeavyWeight, 1st
2010
Europa Supershow – IFBB, Open, 4th
2011
New York Pro Championships – IFBB, Open, 11th
Orlando Show of Champions – IFBB, Winner
2012
New York Pro Championships – IFBB, Open, 1st
2013
Arnold Classic – IFBB, 6th
FIBO Germany – IFBB, Winner
New York Pro Championships – IFBB, Open, 12th
Olympia – IFBB, Open, 12th
2014
Arnold Classic – IFBB, Open, 3rd
2015
Arnold Classic – IFBB, Open, 4th
Arnold Classic Brasil – IFBB, 2nd
Atlantic City Pro – IFBB, 2nd
Golden State Pro Championships – IFBB, Winner
Nordic Pro (Finland) – IFBB, 3rd
2016
Arnold Classic – IFBB, Open, 2nd
Arnold Classic Australia – IFBB, 2nd
Levrone Classic Poland – IFBB, Winner
Olympia – IFBB, Open, 7th
2017
Arnold Classic – IFBB, Open, 1st
Ferrigno Legacy Pro – IFBB, 2nd
Olympia – IFBB, Open, 10th
2018
Arnold Classic – IFBB, Open, 3rd
Olympia – IFBB, Open, 9th
Toronto Pro – IFBB, Bodybuilding, 3rd
2019
Arnold Classic – IFBB, Bodybuilding, 4th
Arnold Classic Australia – IFBB, 2nd
Grand Prix Hungary – IFBB, Bodybuilding, 1st
Olympia – IFBB, Open, 7th
2020
Arnold Classic – IFBB, Open, 6th