RUBIEL MOSQUERA PASSA ALLA NPC WORLDWIDE
come raccontato in questo articolo, anche noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo avuto modo di tornare al fibo 2023 dopo tre anni di assenza a causa del covid.
Quest’anno, siamo tornati con la voglia di rivivere le belle esperienze passate in questa fiera, la più importante in Europa.
guarda una foto di RUBIEL MOSQUERA
allo stand della ditta di integratori yava labs, abbiamo avuto modo di incontrare il campione della IFBB ELITE PRO RUBIEL MOSQUERA il cui nick name è neckzilla, per il suo estremo sviluppo dei muscoli del collo.
dopo la foto di rito e un autografo, abbiamo chiesto a RUBIEL MOSQUERA quando lo rivedremo sul palco e il campione colombiano ci ha spiegato che in questo momento ha deciso di cambiare federazione e di passare in npc worldwide nella speranza di iniziare un nuovo capitolo della sua carriera agonistica in pro league, come sta facendo michal krizanek nel 2022.
RUBIEL MOSQUERA è un ragazzo che dal 2020 è diventato molto famoso sui social per lo sviluppo del collo, e anche il canale youtube makavelli ha dedicato un video motivazionale a questo campione.
RUBIEL MOSQUERA ha gareggiato all’arnold classic europe e anche al mondiale professionisti della IFBB ELITE PRO, ma ora si aprirà un nuovo capito della sua carriera agonistica in npc worldwide / pro league.
Ad oggi, non possiamo dirvi con certezza quale sarà la prossima gara che RUBIEL MOSQUERA ha intenzione di partecipare, ma appena lo sapremo sarete i primi a saperlo!
un altro campione che lascia la IFBB ELITE PRO
così, dopo lorenzo leewue, michal krizanek, anche RUBIEL MOSQUERA lascia la ifbb elite pro, per cercare fortuna e sponsorizzazioni.