ERIC WOOD INTERVISTATO DA GILES THOMAS PER MD GLOBAL MUSCLE
qualche giorno prima del 2023 new york pro ifbb, il nuovo pro ifbb Eric Wood è stato intervistato dal programma md muscle global, una trasmissione realizzata da giles thomas per la rivista muscular development.
guarda una foto di Eric Wood
road to 2023 new york pro ifbb
qualche giorno prima della gara di new york, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato questo articolo nel quale abbiamo mostrato la condizione di Eric Wood a pochi giorni dal suo pro debut.
chi è Eric Wood?
Eric Wood è un ragazzo americano che ha iniziato ad allenarsi, perchè suo fratello maggiore lo ha portato palestra. dopo poche settimane di allenamento, il suo fisico ha iniziato a rispondere molto bene all’allenamento e così all’età di 19 anni ha iniziato a gareggiare, fino a quando nel 2021 ha vinto il titolo assoluto all’npc north americans championships, una gara di qualificazione al professionismo della pro league.
la collaborazione con patrick tour
Eric Wood, ha avuto modo di lavorare con il coach svizzero patrick tour. Eric Wood lo ha contattato a maggio del 2022 e i due hanno iniziato a collaborare in vista del suo pro debut. a quanto dichiara Eric Wood, patrick tour è molto preciso con i protocolli di allenamento e ogni volta spiega molto bene come eseguire e cosa mangiare durante una preparazione.
l’obbiettivo di Eric Wood
Eric Wood si rende conto che è all’inizio della sua carriera come pro ifbb e al new york pro ifbb 2023, vorrebbe vincere come tutti gli atleti che partecipano ad una gara, ma un risultato realistico e raggiungibile è quello di essere chiamato nel primo callout della manifestazione, cosa che è successa. in questa pagina del nostro sito ultimatebeefmagazine.com, trovate il nostro commento tecnico sul primo callout della manifestazione di new york, una gara vinta da tonio burton.
dove vive Eric Wood?
come detto qualche riga fa, Eric Wood è nato in ohio, ma da qualche tempo si è trasferito in florida, perchè in questa parte del mondo c’è un clima migliore.
il suo lavoro
Eric Wood gestisce una serie di auto lavaggi in ohio, e in florida ha modo di essere un personal trainer e allenare dei clienti.
la palesta mi40
Eric Wood vive in florida e si allena nella palestra mi40 una palestra frequentata da diversi pro ifbb come ad esempio nick walker, kamal elgargni, derek lunsford e molti altri pro ifbb.
Eric Wood racconta a giles thomas di aver avuto modo di conoscere derek lunsford e di aver parlato a lungo con lui, anche con kamal elgargni ha avuto modo di interagire e parlare in palestra.
le prossime gare di Eric Wood
con il sesto posto al new york pro ifbb 2023, Eric Wood non è in grado di qualificarsi per il mister olympia 2023, secondo le nuove regole di qualificazione. Per questo motivo, dopo il new york pro ifbb 2023, Eric Wood molto probabilmente gareggerà in altre competizioni come ad esempio il california pro ifbb 2023 e forse toronto pro ifbb 2023, ma rivela a giles thomas che sta pensando di andare a gareggiare anche in europa visto che dopo l’estate ci saranno molte competizioni di qualificazione al mister olympia 2023.
guarda l’intervista di Eric Wood di giles thomas