HADI CHOOPAN CI MOSTRA LA SUA CONDIZIONE MAGGIO 2023
a metà maggio 2023, si è svolta la tradizionale guest posing a Pittsburgh, una gara organizzata dalla famiglia manion ( presidente della pro league e della npc ), come raccontato in questo articolo, quest’anno sono stati invitati i seguenti pro ifbb per la famosa guest posing:
shaun clarida
samson dauda
hunter labrada
nick walker
derek lunsford
chris bumstead
big rami
in questo articolo, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo espresso la nostra opinione sui ragazzi della pro league che hanno preso parte a questa guest posing.
guarda una foto di hadi choopan
hadi choopan dove sei?
la manifestazione è stata un successo e molti fans del bodybuilding di tutto il mondo hanno visto alcuni dei migliori pro ifbb effettuare questa guest posing, ma il campione in carica del mister olympia hadi choopan, non era tra questi.
alcuni hanno parlato di questa assenza e sembra che hadi choopan non andato in america per i soliti problemi di visto. Hadi è un cittadino iraniano e per questioni che non riguardano il bodybuilding, il campione iraniano ha sempre problemi ad ottenere il visto per stare in america.
questo ovviamente limita molto la sua popolarità nel paese numero uno del bodybuilding. dove attraverso il bodybuilding è possibile vivere di questo sport soprattutto se si è in cima alle classifiche del mister olympia.
come sempre, noi del blog ultimatebeefmagazine.com speriamo di vedere hadi choopan sul palco del mister olympia 2023, ma di questo saremo sicuri solamente a ridosso della gara ideata da joe weider.
ma anche se il campione non è stato presente al pittsburgh pro ifbb 2023, qualche giorno dopo la guest posing dei migliori atleti della pro league, hadi choopan ha deciso di realizzare un breve video in cui lo possiamo vedere eseguire alcune pose.
questo filmato è stato poi postato sul suo profilo instagram.
guarda un paio di foto di hadi choopan di maggio 2023
anche se hadi choopan ha molte difficoltà ad essere social come un bodybuilder della pro league dovrebbe essere, tra alti e bassi, il campione iraniano e attuale mister olympia cerca di fare del suo meglio realizzando brevi video in cui ci mostra i suoi allenamenti o la sua condizione.
la sua prossima gara sarà il mister olympia 2023, una competizione che si svolgerà a novembre 2023 in florida e dove hadi farà di tutto per vincere il suo secondo titolo.