LA GUEST POSING DI IAN VALLIERE DI MAGGIO 2023
A pochi giorni dal toronto pro ifbb 2023, la prima gara di ian valliere, il campione canadese ha deciso di effettuare una guest posing al fouad abiad classic, una gara che l’ex pro ifbb fouad abiad organizza da molti anni in Canada.
guarda una foto di ian valliere
road to toronto pro ifbb 2023
come raccontato in questo articolo postato qualche tempo fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, il campione ian valliere ha deciso di gareggiare al toronto pro ifbb 2023 a tre settimane dalla gara in Canada, ian ha affettuato una guest posing al fouad abiad classic e in fondo a questo articolo, potete vedere la condizione del campione canadese.
la guest posing
le foto che trovate postare nel nostro profilo instagram, sono state prese da un video che abbiamo trovato sui social e dove possiamo vedere ian valliere effettuare la posing routine. la qualità delle immagini non è altissima e questo non ci permette capire a che livello di preparazione è ian valliere, ma la cosa che ci ha fatto scrivere questo articolo è sul modo in cui ian ha realizzato questa guest posing.
il campione canadese, ha eseguito 7 pose obbligatorie, per poi scendere dal palco e andare in platea per incontrare i fans del bodybuilding che sono accorsi per assistere al fouad abiad classic 2023, una gara per dilettanti che si è svolta in canada.
guarda le foto della guest posing di ian valliere
anche nel programma the muscle maturity, si parla di questa guest posing e nick trigili è molto critico al riguardo. Secondo john hansen, oggi i pro ifbb non riescono ad ottenere un’entrata economica attraverso le guest posing, perchè con i social i fans del bodybuilding non hanno interesse ad assistere alle gare.
vedere ogni allenamento di un campione, fa perdere interesse nel vederlo in offseason. una volta uno dei modi per incontrare i pro ifbb era quello di vederli attraverso le guest posing, per capire come e quanta massa avessero messo. Ma con le foto postate sui social ogni giorno i promoter non hanno interesse a portare nei loro show un pro ifbb, visti i costi che devono sostenere.
noi del blog ultimatebeefmagazine.com speriamo che questo non porti anche le aziende di integratori a fare lo stesso e a non portare i vari campioni della pro league alle fiere, altrimenti non avrebbe più senso parteciparvi.
guarda la nuova puntata di the muscle maturity su rumble