THE MUSCLE MATURITY: IL PITTSBURGH PRO 2023
come raccontato in questo articolo postato qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, il pod cast di samir bannout, john hansen e nick trigili per la ditta di integratori old school labs, chiamato the maturity podcast si è spostato sulla piattaforma rumble, perchè nick trigili è stato bannato da youtube per sempre.
guarda una foto della locandina del pittsburgh pro ifbb 2023
nell’articolo di oggi vogliamo parlare della guest posing di alcuni pro ifbb che hanno fatto al pittsburgh pro ifbb 2023. nell’articolo che leggerete, troverete i commenti sugli atleti della pro league che hanno partecipato a questa guest posing da nick trigili, john hansen e samir bannout.
il pensiero su big rami
secondo samir bannout, big rami è in una buona condizione per una guest posing, ma pensa che farebbe meglio a prendere un periodo di offseason e a tornare sul palco nel 2024.
Nick trigili e John Hansen, pensano che il fisico di big rami sia peggiorato rispetto all’arnold classic ohio 2023, i due ipotizzano che big rami non si sia allenato dopo la gara in Ohio, per effettuare delle guest posing o seminari in giro per il mondo.
I due sono molto critici su big rami, infatti, pensano che le gambe siano molto grosse rispetto al sopra, la schiena ha perso molta massa e le braccia sono troppo sviluppate.
il pensiero su hunter labrada
su hunter labrada, samir bannout è molto chiaro. secondo lui il campione del texas, dovrebbe presentarsi sul palco con 10 libbre di muscoli in meno e non pensare troppo alla massa, ma alla condizione come ha sempre fatto suo padre lee labrada e fare quello che nick walker sta facendo adesso: “levigare il suo fisico”, ovvero lavorare sui dettagli.
Nick trigili è, invece, molto preoccupato della schiena di hunter labrada. questo ragazzo molto probabilmente ha subito un trauma e ora nel back, i muscoli del certo e della parte bassa della schiena, sembrano andati.
questo è un problema che ha anche big rami, akim williams e sergio oliva jr, per citarne alcuni. Secondo i tre conduttori del podcast, il problema è che tutti si allenano troppo pesante.
inoltre, nick trigili pensa che hunter labrada sia migliorato rispetto al 2022, visto che è passato a consumare del cibo solito. lo scorso anno, infatti sui social aveva mostrato dei video e dei post nel quale il campione texano affermava di usare molti cibi liquidi.
il pensiero su nick walker
i tre conduttori del podcast per la old school labs, sono rimasti molti contenti della condizione in cui nick walker si è presentato sul palco.
certo, nick è in offseason, ma nelle settimane successive all’arnold classic ohio 2023, non ha messo su molto peso e ha tenuto la vita sotto controllo.
Samir bannout, ma anche nick e john pensano che sarà nuovamente uno dei protagonisti sul palco del mister olympia 2023 e che darà sicuramente grossi problemi a derek lunsford.
altra cosa che i tre notano è come questo ragazzo stia facendo dei miglioramenti costanti durante tutti questi anni e sta dedicando del tempo a lavorare sulle parti del suo corpo che hanno bisogno di essere miglorate.
il pensiero su shaun clarida
secondo nick trigili shaun clarida nelle settimane dopo l’arnold classic ohio 2023 ha messo su molto peso, portando sul palco di pittsburgh un fisico muscoloso ma anche con un addome un po’ troppo gonfio.
il pensiero su samson dauda
secondo i tre ragazzi di the muscle maturity, samson dauda si è presentato sul palco con fisico molto pesante. Samir bannout, pensa che il peso non è la cosa più importante, ma quello che contano sono i dettagli e la qualità muscolare.
i tre sono d’accordo che samson dauda deve migliorare la schiena, ma che non è necessario salire così tanto con il peso in offseason.
guarda il pod cast the muscle matury sul pittsburgh 2023
derek lunsford
ultimo atleta di cui i tre conduttori parlano è derek lunsford. un atleta che a noi del blog ultimatebeefmagazine.com è piaciuto molto e che lo abbiamo visto molto migliorato.
Anche i tre sono convinti che derek lunsford sia molto migliorato e che abbia ottime possibilità di vincere il mister olympia nel 2023.
derek ha una struttura eccezionale e può puntare in alto. Rispetto al 2022, in questo periodo, la massa muscolare di derek non è aumentata ma forse lo scorso anno era più definito rispetto ad oggi, ma il problema è che derek lunsford lo scorso anno non poteva salire molto di peso, perchè in teoria doveva gareggiare al mister olympia 2022 nella 212 division, quest’anno essendo qualificato ha deciso di mettere presentarsi in offseason.
Visualizza questo post su Instagram