COME ALLENA I DORSALI ANDREW JACKED? GIUGNO 2023
nei primi giorni di giugno 2023, il campione andrew jacked ci mostra come allena i dorsali e i bicipiti nella palestra binuos gym di dubai.
guarda una foto di andrew jacked
il campione nigeriano ha gareggiato all’arnold classic ohio 2023, lo scorso marzo 2023, dove ha ottenuto il terzo posto in classifica dietro samson dauda e nick walker.
in questo periodo il campione è in offseason e ha superato le 300 libbre. Sempre insieme ai consigli di psycho fitness e chris aceto, andrew jacked sta migliorando il suo fisico in vista della prossima gara che dovrebbe essere il texas pro ifbb 2023.
ad oggi, il campione nigeriano non è ancora qualificato per gareggiare al mister olympia 2023, ma noi del blog ultimatebeefmagazine.com siamo sicuri che raggiungerà questo traguardo.
come allena la schiena andrew jacked?
come possiamo vedere dal video che trovate in questo articolo, andrew jacked esegue i seguenti esercizi:
rematore con manubri su panca inclinata a 45 gradi
t-row bar
low row hammer strenght
lat machine a presa stretta
mentre per i bicipiti esegue:
curl con corda ai cavi bassi
curl ai cavi bassi da seduto
panca scott al macchinario
guarda il video di andrew jacked per l’allenamento della schiena e dei bicipiti di giugno 2023
alcune osservazioni sul workout della schiena di andrew jacked
le tecniche ad alta intensità usate nel workout
andrew jacked usa una sola tecnica ad alta intensità in questo workout le drop set. Il campione dell’arnold classic amateur ohio 2022, le usa al t-row bar.
che cosa è una drop set?
come spiega dennis giusto nel suo libro “me la cambi”, una volta raggiunto il cedimento muscolare in un esercizio con un certo peso, si riduce il carico di un 20 o 30 % e si ha modo di eseguire altre ripetizioni, prima di arrivare al cedimento muscolare momentaneo.
Dennis Giusto, consiglia di eseguire due o tre drop set.
il back workout di andrew jacked
il workout della schiena di andrew jacked inizia con un esercizio per stimolare lo spessore della schiena ovvero il rematore con manubri su panca inclinata a 45 gradi. Il campione esegue quattro serie da 12 ripetizioni e dopo ogni serie aumenta il peso.
il secondo esercizio è un altro movimento che permette di stimolare lo spessore della schiena. andrew esegue il t-row bar
per quattro serie da 12 ripetizioni. ad ogni serie, il campione aumenta il carico, e nella quarta e ultima serie, una volta arrivato al cedimento muscolare, effettua una drop set.
il terzo esercizio è il low row hammer strength, dove il vincitore del texas pro ifbb 2022 esegue quattro serie da 15 ripetizioni, il movimento viene eseguito con due mani.
ultimo esercizio che andrew esegue è il lat machine a presa stretta, con la schiena rivolta alla pila dei pesi, il campione dell’arnold classic uk 2022, esegue quattro serie da 12 ripetizioni, dove nella parte centrare effettua una contrazione di picco.
read more
leggi altri articoli sull’allenamento della schiena di andrew jacked:
ROAD TO 2023 ARNOLD CLASSIC OHIO: COME ALLENA I FEMORALI E LA SCHIENA ANDREW JACKED? FEBBRAIO 2023
ROAD TO 2022 MISTER OLYMPIA: COME ALLENA LA SCHIENA ANDREW JACKED CON FLEX LEWIS NOVEMBRE 2022
ANDREW JACKED ALLENA LA SCHIENA DICEMBRE 2022
COME ALLENA LA SCHIENA E BICIPITI ANDREW JACKED?
ROAD TO 2022 ARNOLD CLASSIC UK: COME ALLENA LA SCHIENA ANDREW JACKED?