IL PUSH DAY DI JUSTIN SHEIR DI GIUGNO 2023
nelle ultime settimane di giugno 2023, justin shier pro ifbb e atleta al suo debutto in pro league, ha deciso di realizzare un nuovo video in cui allena i pettorali, le spalle e i tricipiti in Canada.
guarda una foto di justin sheir
la pure muscle
il video che trovate in fondo a questo articolo è stato realizzato presso la palestra pure muscle, una grande palestra che si trova in Canada. In questo video, realizzato per la ditta di integratori hd muscle, justin sheir si allena con dorian hamilton, un noto guru del bodybuilding canadese.
road to pro debut
tra poche settimane si svolgerà il chicago pro ifbb 2023, una gara di qualificazione al mister olympia 2023, dove justin sheir, parteciperà per la prima volta come pro ifbb. Nelle scorse settimane, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato alcuni articoli su questa bella gara americana, dove parteciperanno anche altri pro ifbb, ma di questo parleremo in un altro articolo.
guarda una foto di justin sheir
guarda il video di allenamento di giugno 2023 di justin sheir
il workout di justin sheir in canada
il primo muscolo che justin allena sono i pettorali. Per iniziare il workout, justin sheir esegue quattro serie da 15 ripetizioni di aperture al macchinario, un esercizio dove il campione della npc, esegue un movimento completo, dedicando molta attenzione all’allungamento dei pettorali.
questo esercizio funge, non solo da riscaldamento, ma anche da pre affaticamento dei pettorali, in modo che nei prossimi esercizi, justin non debba usare carichi pesanti rischiando di farsi male.
il secondo esercizio è la chest press convergente, un particolare macchinario che ha uno schienale inclinato a 70 gradi circa, che permette di stimolare i pettorali in modo diverso dalle tradizionali macchine. di questa sera, justin esegue quattro serie da 15 ripetizioni.
Poi, justin sheir, passa ad eseguire quattro serie di 12 ripetizioni di panca inclinata al macchinario.
il workout si conclude con quattro serie da 15 ripetizioni di aperture al macchinario per il petto basso, dove justin fa molta attenzione a contrarre i pettorali nella parte centrale dei pettorali.
Poi, dorian hamilton e justin sheir, passano ad allenare le spalle. Per questo gruppo muscolare i due ragazzi eseguono quattro serie da 15 ripetizioni di alzate laterali al macchinario. questo macchinario, è molto simile a quello costruito dalla panatta srl, chiamato STANDING MULTI-FLIGHT.
infine i due ragazzi della pro league, allenano i tricipiti. Il primo esercizio è il pull down al cavo alto per i tricipiti, dove justin e hamilton eseguono quattro serie da 15 ripetizioni.
Poi passando ad eseguire diverse serie di dips al macchinario, per la precisione quattro serie da 12 ripetizioni.