VITALIY UGOLNIKOV AKA GOOD VITO SI INFORTUNIA AD UNA GAMBA
Il bodybuilder professionista Vitaliy Ugolnikov aka Good Vito, in questo giorni di luglio 2023, ha deciso di pubblicato delle sue foto che lo ritraggono a nove settimane dal suo debutto in pro league il prossimo settembre in Spagna.
guarda una foto di good vito
le foto sono diventate subito virali
Le foto hanno suscitato scalpore nel mondo del bodybuilding, e molti esperti del mondo del bodybuilding e dei media, hanno deciso di parlare di good vito e della sua forma strepitosa.
un po’ di storia
Good vito inizia a gareggiare bel bodybuilding in russia e questa passione e questa bravura lo portano a gareggiare in IFBB, dove attraverso i social, viene notato e apprezzato dai fans del bodybuilding di tutto il mondo.
Negli anni in cui Vitaliy Ugolnikov aka Good Vito, gareggia in IFBB, in molti si chiedono come e quando lo vedremo in una serie di gare della pro league, altri invece pensano direttamente in grande guardando il potenziale di questo ragazzo russo e lo vedono già sul palco del mister olympia.
solo nel 2022, good vito ha deciso di iniziare un percorso in NPC worldwide, arrivando a vincere la pro card al Musclecontest International 2022 in Brasile. diversi mesi prima delle sue prime gare in npc worldwide, good vito ha lasciato la russia per andare a vivere in brasile, per stare più vicino al suo principale sponsor Black Skull.
guarda un paio di foto di good vito di luglio 2023
ma le cose per Vitaliy Ugolnikov aka Good Vito si complicano perchè proprio in questi giorni, il campione russo ha fatto una guest posing ed è saltato giù dal palco, infortunandosi una gamba.
a questo punto la preparazione alla gara di debutto il prossimo settembre in spagna è completamente saltata e il campione russo, posticiperà il suo pro debut al 2024. nel momento in cui scriviamo questo articolo noi del blog ultimatebeefmagazine.com, possiamo solo sperare che Vitaliy Ugolnikov aka Good Vito riesca a riprendersi presto e a tornare ad allenarsi senza grossi problemi.
guarda un paio di foto di Vitaliy Ugolnikov aka Good Vito dopo l’infortunio