RONNIE COLEMAN SCEGLIE I MACCHINARI PANATTA SRL PER LA SUA HOME GYM
negli ultimi giorni di giugno 2023, ronnie coleman otto volte mister olympia è venuto in italia, ma non per visitare il nostro bellissimo paese ricco di storia e cultura, ma per visitare il quartier generale della panatta srl, una grande realtà economica che si trova nel cuore delle marche, nella città di apiro.
guarda una foto di ronnie coleman
molti fans del bodybuilding, hanno avuto modo di vedere attraverso le storie della sig.ra rossella pruneti, la visita di ronnie coleman presso gli stabilimenti della panatta srl, per vedere come i macchinari vengono prodotti e realizzati.
durante questa visita, ronnie coleman ha avuto modo di allenarsi insieme al prof. rudy panatta e provare i macchinari che questo imprenditore del fitness realizza con estrema cura da oltre 60 anni.
ronnie coleman, è stato un grande campione di bodybuilding e ha collezionato 8 titoli di mister olympia. Dal 1998, con il ritiro dalla scene del bodybuilding professionistico di dorian yates, ronnie coleman è stato in grado di vincere il mister olympia per otto anni, portando il concetto di cultura fisica e sviluppo muscolare oltre ogni limite.
noi del blog ultimatebeefmagazine.com pensiamo che ad oggi, il livello raggiunto da ronnie coleman all’apice della sua carriera, non sia stato ancora battuto. sicuramente, l’anno che ha permesso a ronnie coleman di dimostrare la sua predisposizione genetica allo sviluppo muscolare è stato nel 2003, quando ronnie coleman ha vinto l’ennesima statua di sandow, il premio che viene dato al primo classificato al mister olympia.
un simile livello di masse muscolari e definizione muscolare, non si era mai visto. In una recente intervista jay cutler, ha ammesso che in quella edizione del mister olympia, aveva capito che sarebbe arrivato nuovamente secondo già nel backstage, poco prima di salire sul palco, quando ronnie coleman si era spogliato.
ronnie coleman è stato in grado di portare il suo fisico ad un altro livello perchè in una gara post olympia nel 2002, è stato battuto dal campione tedesco gunter schlierkamp. come ha dichiarato in una intervista nel suo podcast, ronnie non ha mai amato perdere e questa sconfitta, gli ha fatto scattare qualcosa che lo ha portato a tornare subito in palestra dopo le gare e ad iniziare una nuova preparazione per il mister olympia 2003.
di solito, ronnie coleman una volta vinto il mister olympia e gareggiato in europa, prendeva tre mesi di offseason, per far riposare il suo fisico, ma dopo la sconfitta, la prima dal 1998, ronnie ha deciso di cambiare completamente approccio all’allenamento.
ma perchè visitare gli stabilimenti panatta srl?
oltre ad aver modo di visitare un po’ l’italia, allenarsi in una bellissima palestra attrezzata con tutti i macchinari panatta srl, ronnie coleman è venuto in italia, perchè ha deciso di vendere la sua home gym e di cambiare casa.
ma facciamo un piccolo passo indietro. dopo le prime vittorie al mister olympia, ronnie coleman ha deciso di costruire una home gym in una parte della sua casa in texas, per aver modo di allenarsi ogni volta che ne sentiva il bisogno.
Nel 2002, per esempio alcuni allenamenti di ronnie coleman nel dvd the battle for the olympia 2002, sono stati girati interamente in questa palestra attrezzata con macchinari della hammer strength.
ma come spiega in una recente intervista al sito muscular development, ronnie coleman in questi giorni di luglio 2023, ha deciso di vendere la sua casa e di comprare una casa più grande. Le sue figlie, stanno crescendo e hanno bisogno di spazio.
Per questo motivo, ronnie comprerà a breve una casa più grande ed avrà bisogno di una nuova palestra, una nuova home gym dove potersi allenare. a quando racconta ronnie coleman, questa nuova palestra non sarà attaccata alla casa, ma sarà una costruzione a parte nel suo giardino.
Per questo motivo, ha deciso di arredare la nuova home gym con una serie di attrezzature della panatta srl. La ditta made in italy, ovviamente è stata molto contenta di poter collaborare con l’otto volte mister olympia ronnie coleman e attrezzare una nuova palestra con tutti attrezzi di prima qualità panatta srl.
ronnie coleman è una persona che ha passato molto tempo in palestra e sa bene cosa di cui ha bisogno. certo oggi, non solleva più i carichi di un tempo, non ha più le masse muscolari estreme dei primi anni del 2000, ma il re del bodybuilding continua ad allenarsi ogni giorno in palestra, visto che questo è da sempre il suo hobby preferito.
come ogni campione di bodybuilding, ha deciso di provare i macchinari panatta srl e scegliere i migliori e quelli più adatti alle sue esigenze. Molto probabilmente nei prossimi mesi, big ronnie coleman ci mostrerà la sua nuova home gym, e così avremo modo di vedere quali macchinari ha scelto.
read more
ronnie coleman, non è il solo mister olympia che ha avuto modo di visitare il quartier generale della panatta srl, infatti anche hany rambod e phil heath, lo hanno fatto. scopri il motivo.