WILLIAM MARTINS HA INTENZIONE DI GAREGGIARE AL 2023 LEGION SPORT FEST
in questi giorni di fine settembre 2023, il campione della pro league william martins, un pro ifbb di origine brasiliana ha deciso di annunciare la sua partecipazione alla prima gara della stagione 2023.
guarda una foto di william martins
william martins ha intenzione di gareggiare al legion sport fest 2023, una gara che si svolgerà in america e che mette in palio la qualificazione al mister olympia 2023.
l’ultima volta che abbiamo visto william martins sul palco di gara è stata in occasione della tsunami cup 2022 di roma, il campione è arrivato a roma in occasione della gara con grandi aspettative, ma non è stato chiamato nel primo callout della manifestazione.
dopo la delusione da questa gara, william martins, ha deciso di prendere un periodo di offseason e di iniziare a lavorare con chad nicholls, un guru del bodybuilding che ha seguito anche ronnie coleman, flex wheeler e nasser el sonbaty e altri pro ifbb degli anni 90.
oggi, william martins ha la possibilità di portare il suo fisico ad un nuovo livello e di diventare nei prossimi anni uno degli atleti di spicco della pro league.
in questa gara, william martin si sconterà con justin rodriguez, charles griffen e altri pro ifbb che si aggiungeranno al line up della manifestazione. questa gara sarà sicuramente molto interessante da seguire.
guarda un paio di foto di william martin di settembre 2023