DENNIS WOLF PARLA AI MICROFONI DI RXMUSCLE IN OCCASIONE DEL DUBAI PRO SHOW 2023
negli ultimi giorni di settembre 2023, la pro league ha organizzato una gara di qualificazione al mister olympia 2023 a dubai e molte ditte del settore del bodybuilding ( integratori, abbigliamento, macchiari per palestra ecc.. ) sono andati a dubai e hanno realizzato un piccolo expo’ dedicato al bodybuilding.
guarda una foto di dennis wolf
all’evento ha partecipato anche uno dei conduttori del canale rxmuscle.com e ha avuto modo di incontrare dennis wolf che era presente allo stand gym 80, una ditta di attrezzature tedesca. Oggi, dennis wolf, non gareggia più dal 2018, ma continua ad allenarsi giorno dopo giorno nella sua palestra una home gym, nel giardino della sua casa a las vegas, dove vive da molti anni.
un possibile ritorno sul palco?
una delle domande che rxmuscle.com gli pone è se ha qualche intenzione di tornare sul palco magari in una gara masters. il campione tedesco racconta che da molti anni ormai, continua ad allenarsi e che fa del suo meglio per essere in forma.
spesso posta delle foto della sua condizione sui social e molti fans gli fanno la stessa domanda. Dennis, ogni volta pensa a un possibile ritorno sul palco, ma poi non lo fa perchè sa che quello è un capitolo chiuso ormai.
dennis si allena ogni giorno alle sei del mattino, ma il suo obbiettivo è quello di rimanere in forma e stare in salute.
la collaborazione con gym 80
altro argomento toccato da questa intervista è la collaborazione con gym 80, una ditta di macchinari per palestra realizzata in germania. Il campione ammette di aver avuto dei contatti con questa ditta già nel 2018 e che con il tempo si sono realizzate delle condizioni tali per iniziare una collaborazione.
i ragazzi della pro league tedeschi
l’intervista si sposta poi sui campioni tedeschi della pro league. dennis wolf è stato uno di loro quasi 20 anni fa, e oggi, anche se non gareggia più è molto contento che ci siano nuovi atleti di origine tedesca pronti a gareggiare ad alto livello come al mister olympia.
Lui è pronto a dare il suo sopporto a tutti i ragazzi tedeschi che lo vorranno, ma allo stesso tempo è anche orgoglioso che quest’anno roman fritz e altri pro ifbb hanno portato sul palco delle gare delle condizioni pazzesche e che alcuni di loro saranno presenti sul palco del mister olympia 2023.
guarda l’intervista di rxmuscle a dennis wolf