2023 SHERU CLASSIC FRANCE: VINCE NATHAN DE ASHA!
ieri sabato 30 settembre 2023, in francia si è svolta una nuova competizione di qualificazione al mister olympia 2023, una delle ultime prima della gara ideata da joe Weider, che si svolgerà i primi di novembre.
guarda la locandina del 2023 sheru classic france
i vincitori del 2023 Sheru Classic France Pro
Men’s Open: Nathan De Asha
Classic Physique: Maxime Yedess
Men’s Physique: Emile Walker
Bikini: Kristina Brunaeur
guarda una foto di nathan de asha vincitore del 2023 sheru classic france
le classifiche dello 2023 Sheru Classic France Pro
Men’s Open
il mese di settembre 2023 è stato molto difficile per nathan de asha, infatti ha gareggiato in tre competizioni, arrivando a vincerne due. Nathan de asha ha vinto prima il 2023 flex weekend in Italia, poi la settimana successiva è arrivato secondo all’europa pro championships 2023 e poi è volato in franca per vincere la seconda competizione professionistica del 2023.
al secondo posto si piazza theo leguerrier, un atleta francese che quest’anno ha ottenuto il quarto posto una settimana prima della gara in francia all’europa pro championships 2023. durante il pregara, nathan de asha e theo leguerrier sono stati chiamati in molti confronti.
al terzo posto si piazza il campione tedesco Tim Budesheim che continua a migliore di gara in gara. quarto roman fritz, sempre in ottima forma.
la classifica dello sheru classic 2023
1 — Nathan De Asha
2 — Theo Leguerrier
3 — Tim Budesheim
4 — Roman Fritz
5 — Vlad Alfred Chiriac
IL NOSTRO PARERE SULLA GARA
qualche ora dopo la conclusione dello sheru classic france 2023, con la vittoria di nathan de asha, il sito repone.de, ha deciso di postare un video in cui ci mostra alcuni momenti del pregara e in particolare ci mostra i confronti del campione TIM BUDESHEIM con nathan de asha e roman fritz.
che dire? dal video ci sembra che la condizione di TIM BUDESHEIM sia veramente molto alta, questo ragazzo ha messo su kg di muscoli di qualità, ma ha anche portato sul palco una condizione veramente eccezionale visto che i glutei sono ricchi di striature.
unico neo che TIM BUDESHEIM ha è la vita larga, che crea del problemi al suo v-shape, questo è un vero peccato. in generale, però dal video la sensazione che noi del blog ci siamo fatti è che TIM BUDESHEIM meritasse il secondo posto in classifica.
la nostra classifica è la seguente:
- nathan de asha
- TIM BUDESHEIM
- roman fritz
- theo leguerrier
guarda il video dello sheru classic france 2023
Classic Physique
1 — Maxime Yedess
2 — Alexander Westermeier
3 — German Pastor
4 — Siem Goossens
5 — Birica Anghel Georgian
Men’s Physique
1 — Emile Walker
Bikini
1 — Kristina Brunaeur