ROAD TO 2023 ARNOLD CLASSIC EUROPE: UNA FOTO DI MIKA SIHVONEN A 11 GIORNI DALLA GARA DI MADRID
mancano sei settimane da una nuova edizione dell’arnold classic europe 2023 e il campione della ifbb elite pro MIKA SIHVONEN ha iniziato a postare qualche foto della sua condizione in vista della sua prima competizione del 2023.
guarda una foto di MIKA SIHVONEN
il 2023, non è stato un anno particolarmente bello per il campione della finlandia, infatti, qualche mese fa, mika ha scoperto di avere un tumore alla lingua, ma visto che attraverso una serie di controlli di routine, è stato in grado di risolvere il problema in pochissimo tempo.
il tumore, infatti, era ancora in una fase molto limitata e attraverso un piccolo intervento è stato rimosso senza troppi problemi.
questo ha permesso al MIKA SIHVONEN si tornare presto in palestra e continuare a dedicarsi a quello che sa fare meglio: il bodybuilding.
il campione finlandese ha intenzione di gareggiare all’arnold classic europe 2023, una gara che si svolgerà ad ottobre a madrid. La manifestazione, è un insieme di eventi sportivi, che si svolgono sotto l’effige di Arnold S.
per quanto riguarda il bodybuilding, nei giorni dell’arnold classic europe si svolgeranno molte competizioni per gli atleti dilettanti della IFBB, il prestigioso Arnold Classic Amateur Europe, che mette in palio diverse IFBB ELITE PRO CARDS.
Per gli atleti professionisti, invece, l’arnold classic Europe contiene la prestigiosa competizione chiamata ifbb elite pro world championships, il mondiale per professionisti della IFBB ELITE PRO, una specie di mister olympia per gli atleti della IFBB ELITE PRO.
guarda una foto di MIKA SIHVONEN a 11 giorni della IFBB ELITE PRO
Come possiamo leggere nel post la preparazione per questa gara è stata molto difficile visto tutti i problemi di salute che mika ha avuto quest’anno, ma il campione della IFBB ELITE PRO, ha deciso di continuare ad andare avanti in questa preparazione e lo vedremo salire nuovamente sul palco dell’arnold classic europe 2023, con la voglia di vincere questa manifestazione per la seconda volta di seguito.