IL 2023 SHERU CLASSIC FRANCE DI TIM BUDESHEIM
nella seconda parte della stagione agonistica 2023 della pro league, TIM BUDESHEIM ha gareggiato al flex weekend 2023 ( settimo ), all’europa pro championships 2023 ( terzo ) e infine allo sheru classic france ( terzo ).
guarda una foto di TIM BUDESHEIM
nel video che trovate in fondo a questo articolo, TIM BUDESHEIM ci mostra attraverso un vblog la sua gara in Francia. TIM BUDESHEIM è un bodybuilder tedesco che in questi ultimi anni ha gareggiato spesso in pro league e ha sempre sfiorato la qualificazione al mister olympia per pochi punti.
un appartamento in francia
TIM BUDESHEIM, come tutti i pro ifbb ha deciso di prendere un appartamento in francia, per i giorni che hanno preceduto la gara dello sheru classic france 2023, questo gli ha permesso di cucinare tutti i suoi pasti.
la colorazione
come possiamo vedere nel video, TIM BUDESHEIM qualche ora prima del pregara, si fa colorare dalla sua compagna. tutti i pro ifbb, usano dei prodotti per colorare la pelle e renderla scura, questo per mostrare al meglio i dettagli dei muscoli sotto le luci del palco di gara.
la ricarica
altro aspetto che ci mostra TIM BUDESHEIM è la ricarica. a ridosso della gara TIM BUDESHEIM inizia a mangiare molti carboidrati per avere quel look 3d e con la pelle attaccata ai muscoli.
le aspettative di TIM BUDESHEIM
TIM BUDESHEIM, come già detto è un ragazzo che gareggia in pro league da diversi anni ormai e con il tempo questo ragazzo ha migliorato molto il suo fisico.
nelle gare in europa, TIM BUDESHEIM è uno dei finalisti nelle gare più importanti come abbiamo scritto all’inizio dell’articolo, ma il suo obbiettivo è quello di essere uno degli atleti tedeschi ad arrivare a gareggiare sul palco del mister olympia.
il campione tedesco ce la sta mettendo tutta per essere selezionato a gareggiare al mister olympia 2023 e ad ogni gara ha grandi speranze di conorare un sogno che tutti i pro ifbb hanno, ma solo pochi sono in grado di realizzare.
la condizione di TIM BUDESHEIM
dal video, possiamo vedere come TIM BUDESHEIM sia un atleta che abbia raggiunto un notevole livello di preparazione. basta guardarlo posare e ci si accorge di quanto è preparato. I muscoli ci sono, ma oltre a questo serve anche la definizione muscolare e anche questa è presente in questo ragazzo.
sul palco dello sheru classic france 2023
TIM BUDESHEIM è uno degli atleti che viene chiamato nel primo callout della manifestazione e che si scontra con atleti del calibro di nathan de asha, roman fritz ( qualificato al mister olympia 2023 ), theo leguerrier e molti altri.
dal video possiamo vedere i confronti sul palco e TIM BUDESHEIM in uno dei confronti viene chiamato e messo vicino a nathan de asha ( vincitore della gara in francia ) e roman fritz.
in questi confronti noi del blog ultimatebeefmagazine.com pensiamo di aver visto un ottimo TIM BUDESHEIM, un atleta ricco di masse muscolari, e con una definizione come pochi, visto che nelle pose di schiena, è uno dei pochi atleti ad avere le striature sui glutei.
la classifica dello sheru classic france 2023
dalla classifica, TIM BUDESHEIM ottiene solamente il quarto posto in classifica, ma secondo noi del blog ultimatebeefmagazine.com pensiamo che meritasse il secondo posto dietro a nathan de asha. Una cosa che bisogna dire è che TIM BUDESHEIM ha un solo problema che secondo noi lo penalizza ed è la middle zone troppo larga. Si il campione tedesco ha raggiunto una condizione veramente eccezionale per masse e definizione, ma pecca di avere una vita un po’ troppo larga che compromette il suo V-shape.
guarda una foto di TIM BUDESHEIM
guarda il video dello sheru classic france 2023