NIENTE MISTER OLYMPIA 2023 PER KAMAL ELGARGNI
in questi giorni di ottobre 2023, a meno di tre settimane dal mister olympia 2023, il campione del mister olympia 2019 nella 212 division e dei masters olympia 2023, kamal elgargni, attraverso un lungo video su youtube ha deciso di annunciare il suo ritiro dalla gara di mister olympia 2023, per problemi familiari.
guarda una foto di kamal elgargni
quest’anno, sarebbe stata un’edizione speciale per kamal elgargni, visto che è qualificato al mister olympia 2023, sia nella 212 division ( grazie alla vittoria di questa gara nel 2019 ), e sia nella categoria men’s open bodybuilding, visto che ha vinto lo scorso agosto 2023, l’edizione 2023 dei masters olympia nella categoria men’s open bodybuilding.
Anche se, come sempre con la doppia qualifica, gli organizzatori del mister olympia avrebbero obbligato kamal elgargni a scegliere solamente una categoria dove gareggiare.
Kamal elgargni, però a meno di un mese dalla gara di mister olympia 2023, annuncia attraverso un video su youtube lungo circa 8 minuti, il suo ritiro dalla gara di mister olympia 2023.
la scelta non è stata facile, ma il campione di origine libico e ora residente in Florida, ha deciso di non continuare la preparazione perchè suo fratello maggiore che vive in Libia, sta male e la situazione è particolarmente grave.
Per questo kamal elgargni che è molto legato alla sua famiglia, ha deciso di lasciare la preparazione alla gara di mister olympia, per tornare in libia e assistere suo fratello.
anche se superato i 50 anni, kamal elgargni, non ha ancora intenzione di mollare con le gare e infatti, promette che lo vedremo nuovamente sul palco del mister olympia nel 2024.
guarda una foto di kamal elgargni
guarda il video dell’annunicio del ritiro dal mister olympia 2023 di kamal elgargni