BEHROOZ TABANI OTTIENE IL VISTO PER ENTRARE IN AMERICA E PROTRÀ GAREGGIARE AL MISTER OLYMPIA 2023
in questi giorni di metà ottobre, a meno di tre settimane dal mister olympia 2023 il campione iraniano Behrooz Tabani ha annunciato sui social la sua partecipazione al mister olympia, visto che da poche ore ha ottenuto il visto per entrare in america.
guarda una foto di Behrooz Tabani
Behrooz Tabani, quest’anno ha ottenuto la qualificazione al mister olympia 2023, vincendo l’edizione 2023 dell’Arnold classic Sud America, questo gli ha permesso di cominciare la preparazione alla gara ideata da Joe Weider, con largo anticipo.
Ad aiutarlo, come sempre è l’ex bodybuilder professionista milos sarcev, che lo seguire e lo consiglia già da molti anni. Non è la prima volta che Behrooz Tabani si qualifica al mister olympia, infatti anche nel 2022, questo campione di origine iraniana ha ottenuto la qualifica, ma alla fine non è stato in grado di gareggiare non perchè non fosse preparato, ma perchè non ha ottenuto il visto per entrare negli stati uniti.
Le cose quest’anno, per fortuna, sono andate in modo completamente differente e Behrooz Tabani, anche se a ridosso della gara, ha ottenuto il permesso di entrare in america per gareggiare.
forse, il visto è stato ottenuto anche grazie ai post che milos sarcev ha postato sui vari social ma questo ovviamente nessuno lo sa. Noi del blog ultimatebeefmagazine.com pensiamo che sia veramente molto triste per gli atleti che vivono in nazioni che non sono molto simpatiche agli stati uniti, avere questo genere di problemi, visto che gente come Behrooz Tabani vorrebbe solamente realizzare un sogno: gareggiare nella competizione più importante del bodybuilding professionistico.