LE PREVISIONI DI ULTIMATE BEEF SUL MISTER OLYMPIA 2023
domani 2 novembre 2023, inizierà il mister olympia 2023, con una serie di eventi, come il meeting degli atleti e molto altro, ci saranno, come sempre quattro giorni pieni di sorprese e di muscoli. Per questo motivo, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo deciso di scrivere un articolo in cui facciamo delle previsioni su chi vincerà il mister olympia 2023.
guarda una foto della locandina del mister olympia 2023
un anno è passato velocemente e tra poche ore vedremo sul palco atleti che hanno lavorato un anno intero per essere al meglio sul palco del mister olympia 2023.
sarà sicuramente una bella gara, anche se uno dei protagonisti, nick walker non sarà in grado di gareggiare a causa di un infortunio ad un femorale. Un vero peccato.
la previsione di ultimate beef per il mister olympia 2023
- hunter labrada. hunter labrada è un ragazzo che sta lavorando molto per migliorare il suo fisico, sicuramente sarà in ottima forma sul palco del mister olympia 2023, ma ha ancora bisogno di raggiungere quella maturità muscolare che un atleta di questo livello deve avere. sicuramente raggiungerà questa condizione nei prossimi anni.
5. andrew jacked. se andrew jacked porta sul palco quella condizione che ha raggiunto in texas lo scorso settembre 2023, sicuramente è in grado di raggiungere la sua prima top six al mister olympia e di battere per la seconda volta in pochi mesi hunter labrada. la collaborazione con chris lewis e chris aceto ha dato i suoi frutti.
4. brandon curry. in questi ultime settimane, brandon curry ha postato molte foto della sua condizione e come sempre, si è presentato al suo meglio. Bellissima linea e un tiraggio particolarmente accentuato. Ad oggi, non pensiamo sia in grado di vincere un’altra edizione del mister olympia, ma cmq sicuramente sarà uno dei finalisti.
3. samson dauda. sicuramente il campione nigeriano residente in uk è uno degli atleti che sono migliorati molti nel giro di un anno e raggiungere la top three alla sua seconda partecipazione al mister olympia, sarebbe ed è un grande obbiettivo, ma questa volta può essere realizzato senza problemi.
2. hadi choopan. una cosa che sento il bisogno di dire è che hadi choopan è uno dei miei campioni della pro league preferito. sono stato contento quando ha vinto il mister olympia 2022, ma devo ammettere che a causa di una serie di limiti, hadi non ha dato quella visibilità al bodybuilding e di se stesso in questo anno. Hadi è un grande campione, e se vincesse il secondo titolo sarei la persona più felice di questo mondo, ma il fatto di vivere in iran, di non parlare inglese sono forti limiti perchè sono anni che gareggia ma non si riesce a conoscerlo, come dovrebbe. In questi mesi, ha postato poche foto, quindi non sappiamo con certezza quali miglioramenti ha fatto, in particolare sulla schiena, fortemente criticata nel 2022. Quindi non sappiamo bene cosa aspettarci.
- derek lunford. nel corso del 2023, derek ha postato quasi due video a settimana su youtube e lo abbiamo visto in allenamento, secondo me, questo ragazzo ha messo su altra massa muscolare sulla schiena ma ha anche raggiunto un grado di definizione, molto alto rispetto al passato. se vince, sarà sicuramente un ottimo ambasciatore per il mister olympia e per il bodybuilding, ma anche il primo uomo ad aver vinto il mister olympia nella 212 division e nella categoria men’s open bodybuilding.