IL MEETING DEGLI ATLETI DEL MISTER OLYMPIA 2023
Il primo giorno del mister olympia 2023, inizia con il meeting degli atleti, tutti i campioni della pro league nelle varie categorie, si presentano per una riunione con gli organizzatori della manifestazione del mister olympia, ma anche con i capi giudici del mister olympia.
guarda una foto della locandina del mister olympia 2023
Durante il meeting degli atleti, tutti i pro ifbb vengono chiamati uno alla volta al banco degli organizzatori e giudici e ad ogni campione della pro league, viene assegnato il numero di gara, viene assegnata la tuta ufficiale dell’edizione 2020 del mister olympia, vengono fatte le foto di rito per i siti ufficiali della manifestazione ( in questo caso NPCNEWSONLINE ). Ma oltre a questo, ogni atleta ha il diritto di firmare una serie di poster della manifestazione, che verranno distribuiti ai VIP del mondo del bodybuilding.
INTERVISTE DURANTE IL MEETING DEGLI ATLETI
durante il meeting degli atleti della categoria men’s open bodybuilding, Terrick El Guindy e chris cormier, hanno intervistato alcuni degli atleti della pro league qualificati al mister olympia 2022.
Terrick El Guindy
Terrick El Guindy è un giudice di gara della npc worldwide e della pro league e da diversi anni conduce un talk show sul bodybuilding per il canale youtube olympia TV.
Chris Cormier
anche chris cormier è un campione della pro league che ha avuto modo di essere uno dei finalisti al mister olympia negli anni 90 e 2000. non ha mai vinto l’Arnold Classic in Ohio, anche se per cinque anni consegutivi è arrivato secondo. Chris era noto per la sua struttura fisica e per il suo fisico simmetrico, ma sfortunatamente ha dovuto gareggiare con dei freak del bodybuilding come nasser el sonbaty e dorian yates, per non parlare di ronnie coleman.
hadi choopan, mister olympia 2022
“come ti senti, hadi choopan?” è la prima domanda che Terrick El Guindy pone ad hadi choopan e il campione in carica del mister olympia, risponde che vedremo presto una nuova versione del suo fisico.
chris cormier, invece, parla della schiena di hadi choopan che è stata molto criticata lo scorso anno al mister olympia 2022. Dopo la vittoria, rich gaspari, vincitore dell’arnold classic in Ohio, ha affermato e messo a paragone una schiena degli anni 90, come quella di dorian yates con quella di hadi choopan.
hadi afferma di aver lavorato duramente per tutto l’anno e di aver migliorato questa zona e altre parti del suo corpo, ha dedicato molto tempo al posing e vedremo i cambiamenti una volta in gara.
guarda una foto di hadi choopan al meeting degli atleti
guarda l’intervista di hadi choopan ad olympia tv
samson dauda, vincitore dell’arnold classic ohio 2023
“come ti senti ad essere uno degli atleti che potrebbe vincere il mister olympia 2023, visto che a marzo ha vinto l’arnold classic ohio 2023?” è la domanda che Terrick El Guindy pone a samson dauda.
samson dauda, risponde di essere onorato di essere arrivato a questo punto della sua carriera, visto che lo scorso anno nessuno avrebbe scommesso su di lui per arrivare tra i primi sei al mister olympia.
chris cormier afferma che vede un grande potenziale in samson dauda, visto che una volta che ha capito quali erano i suoi punti deboli, ha iniziato ad allenarli duramente e con i mesi questi sono migliorati. Chris, paragona lee haney, vincitore di 8 mister olympia, con samson dauda. e questo la dice tutta.
guarda una foto di samson dauda
guarda il video dell’intervista di samson dauda al cheking del mister olympia 2023
derek lunsford, secondo al mister olympia 2022
derek lunsford, racconta che il 2022 è stato un anno molto importante per la sua carriera da bodybuilder professionista, ma non solo. Ha fatto una lunga offseason e si è allenato giorno dopo giorno, per migliorare il suo fisico in vista del mister olympia 2023.
ha avuto modo di migliorare il rapporto con hany rambod, il quale ha avuto modo di conoscere meglio il suo fisico. Ma oltre a questo, il primo di gennaio 2024 nascerà il suo primo figlio e questa cosa lo riempie di gioia.
chris cormier, pensa che derek lunsford sia molto migliorato rispetto al passato e che ha lavorato molto duramente nel corso di questi mesi.
guarda una foto di derek lunsford
guarda il video chiamato Derek Lunsford at the 2023 Mr Olympia check in
GUARDA UN PAIO DI FOTO DEL MEETING DEGLI ATLETI